Originariamente Scritto da filo23
Visualizza Messaggio
Finalmente uno che ragiona! Non capisco a cosa serve la fedeltà al marchio, quando consol come ps3 ti mettono prezzi da 60 € per un pad, o una microsoft dti sbatte un'abbonamento da 60€ l'anno con contenuti a sua volta a pagamento... L'oro non tengono conto della fedeltà dei compratori, quindi non capisco tutto questo amore verso le case produttrici! Sinceramente mi fanno ridere le consol war! e soprattuto, la gente che dice, io alla play, non ci gioco perchè sono un boxaro, o viceversam sono gente abbastanza ridicola! Io ho tutte le consol del mondo! a partire dalla atari- commodor 64, fino alla play 3,360,wii! Insomma, sono un giocatore a cui piace giocare e che odia la gente che giudica giochi solo su pregiudizi! Perchè parliamoci chiaro, alcuni il gears lo hanno semplicemente criticato, senza neanche provarlo! Così come è seuccesso per il MGS4! Basta sostenere le case, piuttosto, riuniamoci tutti contro il caro prezzo, a volte ingiustificato ( pad 60€ ma si scerza??? contenuti a pagamento su un live che paghi???? ) facciamoci sentire! Poi voglio dire, che un abbassamento dei prezzi, mi sembra una utopia, perchè la tecnologia alla base delle consol è effettivamente costosa, e chi aspetta di arivare a febbraio e prendersi una ps3 a 250€, bè, lo infomro che il febbraio in questine, sarà quello del 2011 ( se tutto va bene... Comprate le cpnsol, e divertitevi, piuttosto che screditare i marchi, solo perchè siete sonary o boxari o nintendari!
Comment