Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiusura in vista per Free Radical?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chiusura in vista per Free Radical?

La crisi falcia un altro sviluppatore?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che gli sia stato fatale Haze?
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Basta...non se ne può più con questi licenziamenti a catena....maledetta crisi!

Comment

sto cominciando a preoccuparmi...

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          sto cominciando a preoccuparmi...
          Credo che si preoccupano molto di più i dipendenti delle Software House. Loro si che non hanno dove sbattersi la testa.

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Mah, niente vieta ad un altro publisher di rilevare il gruppo. Del resto giochi come Time Splitters e Battlefront sono quasi sinonimo di successo...staremo a vedere. Certo che dalla news inglese si leggeva che ieri sera hanno direttamente cambiato i lucchetti alle serrature della società e stamattina le guardie della security non facevano passare nessuno. Quando si dice dare un taglio definitivo alle cose....
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

porca vacca che pezza!! anche la midway e altre case hanno avuto problemi se non sbaglio.. come mai sei preoccupato fiffi?

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                porca vacca che pezza!! anche la midway e altre case hanno avuto problemi se non sbaglio.. come mai sei preoccupato fiffi?
                è una settimana che si sente solo che le varie sh stanno facendo tagli...è ovvio non è che sono preoccupato nel vero senso della parola era solo un modo per dire che è un periodo dove i vari dipendenti di queste sh se la stanno passando maluccio

Comment

la prima cosa che mi è venuta in mente e che ne fossi coinvolto in qualche modo :O   comunque hai ragione, anche la sony mi sa che ha tagliato fuori tipo migliaia di dipendenti, per non parlare delle case automobilistiche

Comment

Io dico che Haze è stato fatale e nn se lo aspettavano ma nn credo che chiuderanno

Comment

Si, Haze è stato fatale ma secondo me sapevano benissimo che il progetto aveva preso una brutta piega..
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                        lanche la sony mi sa che ha tagliato fuori tipo migliaia di dipendenti, per non parlare delle case automobilistiche
                        Sony sedicimila tagli di cui la metà nel settore games.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ok che Haze è stato un fallimento ma qui la chiusura totale mi sembra esagerata. Le SH sono davvero messe male.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                            Ok che Haze è stato un fallimento ma qui la chiusura totale mi sembra esagerata. Le SH sono davvero messe male.
                            quando alcuni dicono che i giochi costano troppo e io dico che la gente non ha la minima idea di quanto costi produrne uno, è proprio qui che vado a parare.
                            produrli spesso costa così tanto che un solo flop rischia di farti fallire...
                            e ormai direi che la cosa si vede...
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

haze non e andato male...x niente...che brutto raga ho giocato e amato ogni loro gioco gia non stavo piu nella pelle x il nuovo time splitter e invece.........crisi del cavolo....
                              sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

Working...
                              X