Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica Hardware settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica Hardware settimanale JAP

Bene Playstation 3.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il DSi è uscito adesso è già ha superato di netto la 360, povera Microsoft in jappolandia non ti si fila nessuno, forse le console vendute le avranno prese solo stranieri che vivono in giappone per lavoro!!!!!!!!!!!  °_°

Comment

si sono d accordo,sono felice x sony...ha delle gran console e merita di vendere
      sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

Riniziamo con la conole war sterile?
        Quello Giapponese è un mercato del tutto particolare. Basti pensare che le console non nipponiche si trovano nei negozi negli stessi reparti dei giochi comuni.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Quello che conta è che almeno ina Giappone PS3 sia davanti a Xbox.

Comment

beh, è bello che ci sia un po' di competitizione (non come la scorsa Gen che c'era solo la ps2 in testa).

Comment

Mr bix per conto mio non stavo facendo console war, ho sia Ps3 che Xbox360 quindi mi farei console war da solo, però i dati parlano chiaro la 360 non se la fila nessuno c'è poco da fare!!!

Comment

ciao, per me questa lista non indica la migliore console, ogni console è adatta ad ogni tipo di  persona, la 360 è per chi vuole giocare invece la ps3 è per chi vuole giocare e usarla come un mini pc
                http://avatar.xboxlive.com/avatar/cl...vatarpic-l.png

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
                  la 360 non se la fila nessuno c'è poco da fare!!!
                  ma dove? in giappone? cioè il mercato meno importante?
                  ah, anche io ho ps3 e 360, parlo solo di numeri, che di solito sono abbastanza oggettivi, e i numeri dicono che 360 vende pochissimo in jappone.
                  nello stesso momento i numeri dicono che il mercato delle console in jappone, crea meno numeri sia di quello americano che di quello europeo...
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

io intendo in qualsiasi mercato
                    http://avatar.xboxlive.com/avatar/cl...vatarpic-l.png

Comment

Sì El Fundo il mio discorso che non se la fila nessuno era giustamente legato all'articolo e quindi parlo del suolo giapponese, poi logicamente la console più bella è quella che piace a noi stessi e non al mercato ma visto che si parla di dati di vendita è normale poi lasciare commenti inerenti all'articolo. Che il mercato jappo sia il più o meno importante non toglie il fatto che in giappone nonostante gli enormi sforzi da parte di Microsoft di conquistare i cuori nipponici la casa di Zio Bill stia attulmente fallendo l'obbiettivo. Se lo dico non è certo perchè mi fa piacere si intenda è solo per parlare!!! ^_^

Comment

ma non si puo parlare di niente che qualcuno subito a parlare di cw,se molta gente e anti microsoft lo dice e basta caro mr bix...

Comment

Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggio
                          ma non si puo parlare di niente che qualcuno subito a parlare di cw,se molta gente e anti microsoft lo dice e basta caro mr bix...
                          Bisogna vedere come si risponde. Se uno motiva la sua risposta e aggiunge al suo messaggio parole del tipo "secondo me", "a mio parere" si evita di scaturire discussioni inutili tra fanboy del cavolo. Frasi del tipo ....."la xbox 360 fa schifo meglio ps3" o "la ps3 non se la fila nessuno" lasciano il tempo che trovano. Mr Bix ha fatto benissimo a mettere in chiaro tutto sin da subito per evitare l'ennesimo scempio tra fanboy del cavolo....

Tornando all'articolo che dire in Giappone la Microsoft ha sempre avuto vita difficile. Che la xbox 360 sia il fanalino di coda non sorprende più di tanto...sorprenderebbe il contrario. Io sarei curioso di vedere i dati di vendita del mercato Europeo ed Americano....

sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

si ma se uno dice mi fa piacere che sony venda,lo dice e stop senza inneggiare a niente,io lho scritto anche altrove,ho preso molte delusioni dalla 360 e lo dico lo diro e lo ridiro ancora,perche e una console che mai mi ha fatto divertire...ovvio che parlo x me

Comment

sinceramente io non do molto ascolto alla classifica giapponese,basta solo vedere i giochi che vendono di più, quasi l'antitesi dei  giochi più venduti nel resto del mondo,infatti lo considero un mercato a se stante,che vede alla luce la metà dei giochi che restano nei loro confini giappo... il mio parere è che se la sony ha perso esclusive del calibro di final fantasy, forse metal gear e gioconi vari,qualcosa nel mondo delle console vorrà pur dire,e se i produttori per vendere di più espandono i loro prodotti anche al reparto microsoft,allora penso che la 360 l'abbiano comprata parecchie persone per far prendere decisioni simili ai produttori stessi...io penso che la ps3 sia senza ombra di dubbio la console più potente al mondo ora,ma secondo me si sta facendo la sua fortuna ancora troppo sul nome che porta,infatti questa sfida ps3/360 mi ricorda la sfida di tanti anni fa tra nintendo 64 e psone,con la nintendo sicuramente più potente,ma con un sistema tecnico fuori dai tempi (sono dell'idea che i blu-ray resteranno stagnanti e faranno la fine dei giochi in cartuccia del N64) tanta potenza e qualità di sicuro,ma fuori dai tempi..

Comment

Working...
                              X