Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Licenziamenti anche per Electonic Arts

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Licenziamenti anche per Electonic Arts

La crisi non sembra voler risparmiare nessuno

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Accidenti, mi dispiace!! Da parte mia ho comprato Mirror's Edge prima su 360 e poi l'ho ripreso anche per PS3 e ho preso anche Dead Space Ps3, e in passato gli ultimi 3 NFS usciti (l'ultimo l'ho lasciato!!!), ho provato a darti una mano EA!!! ^_^

Comment

beh su mirror's edge non metto bocca, i vari nfs degli ultimi anni un po' se lo meritano ma il povero dead space si meritava più fortuna!

Comment

E dire che alcuni analisti considerano il mercato videoludico a prova di crisi. Aniway, auguro a chi perderà il posto di continuare a lavorare nel campo, ed a EA di non cambiare la politica intrapesa in questi ultimi anni per qualche risultato commerciale poco brillante.

Comment

Non c'è da stupirsi se molti titoli, se pur appetibili, vendano poco: i giochi costano troppo e per comprarseli la gente aspetta che cali il prezzo, che esca la versione platinum o, nella maggior parte dei casi, compra solamente i titoli irrinunciabili, ignorando gli altri.
          "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
          "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

concordo,purtroppo il borsellino mi permette solo di fare cosi...

Comment

non per essere polemico ma i siti o le riviste di videogames dovrebbero servire proprio a discernere fra il titolo buono e quello meno buono. Dead Space per esempio ne è un chiaro esempio ( 9 ) , così come lo è al contrario undercover ( 6 ).
              Last edited by Mr bix; 22 December 2008, 15:55.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Posso capire il fallimento per Need for Speed, ma Dead Space e Mirror's Edge coe fanno a vendere poco?

Comment

ragazzi capisco che ci investano molto, ma 70 euro per un videogioco sono veramente troppi......

Comment

Beh non c'è d meravigliarsi.Dalòle brutte voci che si sono fatte su mirror's edge e il nuovo nfs era chiaro che chiudevano quelli studi.Sarà anche per la crisi economica ma comunque spero che(se nfs passa a criterion) possa migliorare molto.
                    Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Pare che questa crisi non risparmi proprio nessuno, mi dispiace per le povere persone licenziate.

Comment

Mi sembra strano il fallimento dei tanto osannati Dead Space e Mirror's Edge.

Comment

Working...
                        X