Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto non lascia PlayStation 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Naruto non lascia PlayStation 2

Annunciato Ultimate Ninja 4: Naruto Shippuden

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e va bo ma ormai è tardi.....

Comment

Bene, almeno vuol dire che arriveranno anche in Europa.
      Di solito i giochi ispirati alle anime non escono mai prima della loro versione in TV, quindi è piuttosto normale che escano adesso.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

Comment

Secondo me è il cosiddetto "Naruto Shippuden Narutimate Accel"...
        The Best Since 1994

Comment

beh per adesso la serie ultimate ninja non ha dato delusioni,speriamo che questo quarto capitolo sia bello quanto gli altri.

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

alleluia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
            ID PSN: camperigno_94

Comment

alleluia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
              ID PSN: camperigno_94

Comment

mamma mia che schifio... di questa serie si salva solo il narutimate 3! che è l'unico in cui alcuni personaggi si possono anche trasformare. Altro difetto è l'esecuzione di alcune tecniche, quali rasengan o chidori, che oscurano lo schermo e fanno apparire un'animazione davvero superflua del personaggio che la esegue.. Teneteve il 3 che è meglio

Comment

ma veramente io il 5 per ps2, è in giapponese ma è una figata, si ferma alla saga di Sai, quello di cui parla l'articolo è naruto shippuuden narutimate accel, ma in giappone è gia uscito il 2 ( che per comodità si chiama ultimate ninja 5).

Comment

Non è una scocciatura, peò i giochi della Ps2 non la smetteranno mai di farli, perchè se avete notatoi giochi della vecchia Xbox e Gamecube non li hanno più fatti da quando è uscita l'Xbox 360 e il Wii.

Comment

Anke io ho naruto shippuden accel 2 ed è stupendo, veramente bello!!!!
                      Io sto aspettando ke facciano il 3 delle shippuden xò nn arrivano notizie confortanti dal giappone........

Comment

Narutimate Accel è l'unico della saga che non ho giocato perchè era già uscito l'Accel 2. Peccato però che non ci siano voci riguardo a un qualche Accel 3.

Comment

e per ps3?

Comment

Per PS3 è uscito Ultimate Ninja Storm riguardante la prima parte della saga ma non si sa ancora niente su un eventuale seguito.

Comment

Per me arriverà nel 2010 se in primavera arriva solo in America... buona attesa amici di play station 2!

Comment

Working...
                              X