Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 2 avrà demo e contenuti scaricabili

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Killzone 2 avrà demo e contenuti scaricabili

Date e conferme sul gioco Guerrilla

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non vedo l'ora di metterci le mani sopra.....

Comment

a chi lo dici....

William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
      sigpic

Comment

a chi lo dici....

William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
        sigpic

Comment

beh le demo aiutano sempre, per quanto riguarda i contenuti scaricabili...è tutto di guadagnato. in ogni caso penso che non ci sia persona al mondo che non aspetta con ansia questo gioco!

Comment

no non esiste tale persona lo aspettano molti fan ms anche quindi e tutto detto.....che dicano dicano ma ps3 con i nuovi giochi in uscita fa gola a tutti
            sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

Lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

non vedo l'ora di comprarmelo ho lasciato perdere Call of Duty WaW per prendere il mese prossimo killzone2
                sigpic
                Originariamente Scritto da vegeta es mito
                che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                  non vedo l'ora di comprarmelo ho lasciato perdere Call of Duty WaW per prendere il mese prossimo killzone2
                  come ti capisco

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    come ti capisco
                    sto facendo il conto alla rovescia e ho scritto il giorno che uscirà sul calendario per non dimenticarmi e così corro al primo negozio di videogiochi e lo compro
                    sigpic

Comment

Ma non eri tu che dovevi prendere entrambi i giochi? Mi ricordo di una discussione in cui chiedi se sarebbe stato meglio prendere cod5 o aspettare killzone 2...Mi ricordo anche di averti consigliato di prendere entrambi, perché per killzone avresti dovuto aspettare un pochino

Beh, se Killzone 2 ti fa schifo (cosa che dubito), e hai comprato il gioco in un Gamestop, ricorda di riportarlo per prendere cod5

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        Ma non eri tu che dovevi prendere entrambi i giochi? Mi ricordo di una discussione in cui chiedi se sarebbe stato meglio prendere cod5 o aspettare killzone 2...Mi ricordo anche di averti consigliato di prendere entrambi, perché per killzone avresti dovuto aspettare un pochino

Beh, se Killzone 2 ti fa schifo (cosa che dubito), e hai comprato il gioco in un Gamestop, ricorda di riportarlo per prendere cod5
                        lo so però ho rinunciato Call of Duty WaW perchè dopo una lunga riflessione ho capito che era meglio aspeetareancora un mese e poi prendere a fine anno se uscirà Call of Duty:Modern Warfare 2
                        sigpic

Comment

lo so però ho rinunciato Call of Duty WaW perchè dopo una lunga riflessione ho capito che era meglio aspeetareancora un mese e poi prendere a fine anno se uscirà Call of Duty:Modern Warfare 2
                          Beh, aspettare fine anno per un titolo di cui si sa ancora pochissimo mi sembra esagerato...però effettivamente cod5 non è che deve essere assolutamente giocato, secondo me, se hai atteso Killzone 2 hai fatto bene...ed ora basta perché credo che siamo andati un tantino OT

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            Beh, aspettare fine anno per un titolo di cui si sa ancora pochissimo mi sembra esagerato...però effettivamente cod5 non è che deve essere assolutamente giocato, secondo me, se hai atteso Killzone 2 hai fatto bene...ed ora basta perché credo che siamo andati un tantino OT
                            ok
                            sigpic

Comment

Working...
                            X