Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone 2 avrà demo e contenuti scaricabili
Collapse
X
-
non vedo l'ora di comprarmelo ho lasciato perdere Call of Duty WaW per prendere il mese prossimo killzone2sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggionon vedo l'ora di comprarmelo ho lasciato perdere Call of Duty WaW per prendere il mese prossimo killzone2
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiocome ti capiscosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggionon vedo l'ora di comprarmelo ho lasciato perdere Call of Duty WaW per prendere il mese prossimo killzone2
Beh, se Killzone 2 ti fa schifo (cosa che dubito), e hai comprato il gioco in un Gamestop, ricorda di riportarlo per prendere cod5
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa non eri tu che dovevi prendere entrambi i giochi? Mi ricordo di una discussione in cui chiedi se sarebbe stato meglio prendere cod5 o aspettare killzone 2...Mi ricordo anche di averti consigliato di prendere entrambi, perché per killzone avresti dovuto aspettare un pochino
Beh, se Killzone 2 ti fa schifo (cosa che dubito), e hai comprato il gioco in un Gamestop, ricorda di riportarlo per prendere cod5sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiolo so però ho rinunciato Call of Duty WaW perchè dopo una lunga riflessione ho capito che era meglio aspeetareancora un mese e poi prendere a fine anno se uscirà Call of Duty:Modern Warfare 2
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, aspettare fine anno per un titolo di cui si sa ancora pochissimo mi sembra esagerato...però effettivamente cod5 non è che deve essere assolutamente giocato, secondo me, se hai atteso Killzone 2 hai fatto bene...ed ora basta perché credo che siamo andati un tantino OTsigpic
Comment
Comment