Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft aspetta il calo di prezzo della PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft aspetta il calo di prezzo della PS3

Lo dice Aaron Greenberg.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Beh ora che la sony taglia i prezzi...speriamo al + presto così tute le console scenderanno di prezzo!
    Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Il ribasso teoricamente dovrebbe esserci a breve, se non altro perchè si è ridotto di molto il costo di produzione della console.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

è il "TEORICAMENTE" che non mi convince

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          è il "TEORICAMENTE" che non mi convince
          Credo che il fatto stesso che anche in Italia dopo natale non si trovassero più in giro ne Wii ne Xbox 360 ma solo PS3 la dice lunga sulla strategia da adottare.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

io ripeto sempre che x il prezzo che ha ps3 sta facendo bene....io lavoro in un grande negozio e da noi i bundle lbp e res2 sono andati a ruba......e dico una cosa noi le 360 le abbiamo finite ma quelle con kung fu panda e lego indiana jones........i bundle con gow2 ci sono rimasti in casa
            sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

e che sony non dica balle con quello che costa ps3 gia guadagnano piu di ms....l unica che fa soldi a pacchhi e nintendo
              sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

non ci credo che la sony abbassi così di colpo il prezzo della PS3 secondo me avrà un ribasso maggiore nell'ultima parte dell'anno
                sigpic
                Originariamente Scritto da vegeta es mito
                che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  Credo che il fatto stesso che anche in Italia dopo natale non si trovassero più in giro ne Wii ne Xbox 360 ma solo PS3 la dice lunga sulla strategia da adottare.
                  Quoto Bix.....Sony deve in qualche modo contrastare le concorrenti ed il taglio di prezzo è la prima mossa a disposizione

sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Devono assolutamente tagliare il prezzo se vogliono avere qualche speranza di rimanere almeno alla pari con Microsoft.

Comment

Working...
                    X