Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime immagini in game per FFXIII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioSto bramando FFXIII da una vita e questo un pò mi angoscia,visto che questa bramosia ce l'avevo pure per FFXII che mi ha deluso su moltissimi fronti...spero solo non mi deluda come il suo predecessore.
spero che in questo nuovo capitolo le cose siano migliorate
Comment
-
sapete pero che nutrro piu speranze su ffversus13 non so perche ma ricocda molto advent children e quando vedo i video mi ispira un sacco....sara percche mi ricorda molto l ambientazione di ff7 con quel suo tocco di normale,reale....non so impressioni mie ma confido di piu in luisayonara jiraiya-sama......sigpic
Comment
-
Certo che potevano fare la protagonista un pò diversa da Heather di Silent Hill 3
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioCerto che potevano fare la protagonista un pò diversa da Heather di Silent Hill 3
Comment
-
quoto a piu non posso....speriamo non sia un gioco x occidentali alla the last remnnt o infinite undescovery,brutti e tra l'altro non vendono un tubo,vuoi perche su 360 il genere non va,credo che il jrpg piu venduto si lost odissey a quota 400000 copie.....poca roba insomma...speriamo bene io voglio un jrpg degno di tale nome cacchio non aborti orrendi...gia dall protagonista si parte male....non ha carisma....non come i cari cloud,squall,tidus e mici vari
sayonara jiraiya-sama......sigpic
Comment
-
davvero la delusione mostruosa del 12 è da dimenticare (TRAMA;%;inutilità di personaggi e sammon..lotte secondo me + ripetitive di qll a turni...un vero orrore...
cmq ankio credo molto nel versus sperando che riescano a cambiare in meglio la lotta senza turni...come KH (ke tra l'altro ha lo stesso team produttore..)e poi il protagonista del versus assomiglia ad una fusione tra zack e squall....woooo poi sapeva molto di evil power...
ultima cosa grande cazzata qll di heater...nn centra molto....piuttosto la somiglianza è cn tt le altre di square!!! salut!!!
Comment
-
Alla fine non è un problema, dato che ogni capitolo della saga è separato dai precedenti e successivi (quindi puoi tranquillamente recupare gli altri giochi in futuro), l'unico dilemma è se ti piacciono o meno i jrpg, ma quello è tutto un altro discorso.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment