Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I’m Alive sarà un FPS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • I’m Alive sarà un FPS

    First Person Horror

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Mah, sinceramente non vedo perchè dopo un terremoto anche se grande poi si debba andare in giro a sparare a tutto quello che si muove invece di aiutare i superstiti. Sinceramente senza ulteriori informazioni mi sembra una trama un pò strana!!!! Forse sarà più simile a Mirror's Edge più salti e azione che sparatorie vere e proprie.

    Comment


    • #3
      non conosco il gioco...speriamo che non sia un roba tipo haze

      Comment


      • #4
        Penso che questo gioco sarà un capolavoro,aspettiamo per conferme ^^

        Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

        Comment


        • #5
          io che speravo in una sana avventura in terza persona....che cavolo dovro aspettare x forza uncharted 2 e heavy rain.......
          sayonara jiraiya-sama......sigpic

          Comment


          • #6
            Non so se ricordate il trailer, dove i personaggi sembravano lottare per l'acqua. Sicuramente ci saranno degli sconvolgimenti interni alla stessa interazione tra le persone che giustificheranno la visuale in prima persona. Non credo che sarà una FPS "classico", magari più un First Person Adventure o qualcosa del genere.

            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #7
              mah...non sono molto convinto...in effetti forse era meglio in terza persona!

              Comment


              • #8
                no va bè dai se hanno deciso di farlo in prima persona un motivo ci sarà,sarà ben altro che un normale fps...


                Comment


                • #9
                  speriamo perche ormai li fanno come il pane
                  sayonara jiraiya-sama......sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Shinigami_xx Visualizza Messaggio
                    no va bè dai se hanno deciso di farlo in prima persona un motivo ci sarà,sarà ben altro che un normale fps...
                    lo so ma si diceva così anche di legendary

                    Comment

                    Working...
                    X