Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica JAP del 22-28 Dicembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica JAP del 22-28 Dicembre

Le vendite giapponesi di fine dicembre

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

certo che non hanno molto gusto in fatto di giochi vero?

Comment

Guarda, è da una vita che dico che il mercato Jap fa testo solo e unicamente per i numeri. Per il resto (qualità etc.) è un mondo talmente a parte che non può essere preso come riferimento.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

sono tutti delle schifezze
        sigpic
        Originariamente Scritto da vegeta es mito
        che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
        "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
        Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

non sono d'accordo...White Knight Chronicles lo considero un gran gioco...l'unico che può alleviare l'attesa di FF13

Comment

Dopo tanto tempo non c'è un titolo Nintendo in testa. Mi sembra un sogno

Comment

che gusti...wkc e un gran gdr annunciato e dissidia semplicemente fantastico non vedo l ora di averli
              sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggio
                che gusti...wkc e un gran gdr annunciato e dissidia semplicemente fantastico non vedo l ora di averli

anche io.....w gli jrpg

Comment

si for ever se ti va scaricati dallo store americano suikoden.....un pezzo di storia...................a quando ff7 su psn??????datemelo

Comment

si for ever se ti va scaricati dallo store americano suikoden.....un pezzo di storia...................a quando ff7 su psn??????datemelo

è ma l'ho gia finito all'epoca trovando tutti i personaggi....se uscisse ff7 sarei il primo a prenderlo anche se l'ho finito piu volte

Comment

si e x la comodita di non aprire la sacra confezione....e x suikoden caraibi se ho sudato all epoca ma e troppo bello e me lo rifaccio piano piano

Comment

stessa cosa x ff7 e quel maledetto chocobo d oro.....aaarrrgh che sudate un giorno ti mando la foto della mia ff collection....tutti i ff originali dal 1 al 12 spin off compresi

Comment

stessa cosa x ff7 e quel maledetto chocobo d oro.....aaarrrgh che sudate un giorno ti mando la foto della mia ff collection....tutti i ff originali dal 1 al 12 spin off compresi
                          wow complimenti....io ho cominciato dal 7 in avanti

Comment

e sai mio padre e appassionato e fin da bambino ci giocavo....ma il 7 e veramente il massimo...solo il 10 e quasi alla pari x me...addirittura superiore x come usi le evocazioni....solo x quello pero

Comment

e wkc lo aspetto come il pane...troppo bello il cavaliere gigante..

Comment

Working...
                              X