Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Data ed immagini per Disgaea 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Data ed immagini per Disgaea 3

Inizia il conto alla rovescia anche per l’Europa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma vieniiiiii.....finalmente.....è gia mio!!!

Comment

tolto tutto..
      tolto che stiamo parlando di strategia...
      tolto che non vogliamo stare qui a disquisire di pura tecnica e tolto che sappiamo tutti che Disgaea è sinonimo di grande giocabilità e pochi orpelli...
      ma come cazzo fai a darmi su una ps3 ancora i personaggi in 2d (e li adoro) in bassa definizione? ma questo gira senza il minimo problema su una ps2, dove nemmeno si sforza... mha...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ma come fai a dire bassa definizione? non è cosi mi spiace... eccoti una parte di recensione
        Il comparto tecnico è, forse, l'aspetto sotto al quale D3 farà più parlare di sè. La grafica fumettosa in pieno stile anime-manga è davvero azzeccata e ben realizzata, tuttavia ci si poteva aspettare qualcosa di più in termini di innovazione. Le animazioni già in questa fase sembrano davvero notevoli, curate e variegate, gli ambienti sono essenziali ma pieni di giochi di luce intensi e d'atmosfera che rendono gli scenari morbidi e d'impatto. Gli effetti delle battaglie sono dettagliati e visivamente appaganti, lasciando trasparire la gran cura riposta nella realizzazione da parte del team di sviluppo. Le musiche saranno gradevoli ed orecchiabili come ci si aspetta da questo tipo di gioco, senza scadere nel banale. In generale un comparto tecnico solido, ma che non lascia trasparire particolari eccellenze. La longevità dovrebbe essere inarrivabile per nessun titolo fin'ora prodotto; si parla, infatti, di circa 4 milioni di ore, cifra che onestamente appare molto poco probabile, anche se ciò è stato affermato dagli stessi sviluppatori..

Comment

miky, quegli sprite sono in bassa definizione... non è che ci sia molto da dire :P
          si vede perfettamente non mi pare che il brano che porti parli di alta definizione dei personaggi...:P

detto questo, info di servizio, se citi brani inserisci la fonte noie legali

Comment

mah, la grafica non è mai stata un problema per me, e se sony preferisce che il gioco sia sviluppato su ps3 piuttosto che ps2 la cosa non mi stupisce.
            Spero che il sistema e la trama siano all'altezza del primo: il secondo non mi ha convinto appieno...

Comment

Sai che bello starsene davanti ad un tv 52" full hd e godersi tutti quei personaggi teneri e pixellosi?

Elusys

Comment

ragazzi mi sorprendo nel vedere che per voi conta solo la grafica....
                io gioco ancora con jrpg per psone e mi diverto da morire!

Comment

miky ha ragione!! la grafica non cnonta soprattutto quando sei davanti a quei cosini fumettosi!!!

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                    ragazzi mi sorprendo nel vedere che per voi conta solo la grafica....
                    io gioco ancora con jrpg per psone e mi diverto da morire!
                    scusa, ma leggi quello che ho scritto, perchè non ho assolutamente detto "per me conta solo la grafica"... e non mi pare che qualcuno l'abbia scritto

ho semplicemente detto che su una ps3 potevano anche muovere leggermente il culetto e fare i personaggi in due dimensioni come al solito, ma farli in alta definizione.
                    poi non capisco. anche io gioco ancora con ps1 e persino con il game boy, ma non vedo minimaente cosa centri... sviluppi su ps3? allora sviluppa da ps3.
                    la grafica non fa il gioco, ma è un parametro del gioco, ne fa parte. se fa pena, la critico, soprattutto se si trova su una piattaforma di un certo livello, dove altri giochi simili hanno dimostrato che basta un pelo di voglia a rendere migliora la cosa.. :P

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      scusa, ma leggi quello che ho scritto, perchè non ho assolutamente detto "per me conta solo la grafica"... e non mi pare che qualcuno l'abbia scritto ho semplicemente detto che su una ps3 potevano anche muovere leggermente il culetto e fare i personaggi in due dimensioni come al solito, ma farli in alta definizione. poi non capisco. anche io gioco ancora con ps1 e persino con il game boy, ma non vedo minimaente cosa centri... sviluppi su ps3? allora sviluppa da ps3. la grafica non fa il gioco, ma è un parametro del gioco, ne fa parte. se fa pena, la critico, soprattutto se si trova su una piattaforma di un certo livello, dove altri giochi simili hanno dimostrato che basta un pelo di voglia a rendere migliora la cosa.. :P
                      scusa ma il fatto che sia 2d non vuol dire che non sia da ps3...questo è un tuo parere io adoro lo stile manga e 2d e magari ne facessero di piu!

Comment

scusa ma il fatto che sia 2d non vuol dire che non sia da ps3...questo è un tuo parere io adoro lo stile manga e 2d e magari ne facessero di piu!
                        ripeto: ma leggi quel che scrivo o no?
                        non si tratta delle due dimensioni, si tratta di come fai le cose.
                        le due dimensioni sono uno stile, un modo di esprimere la creatività del team. ma puoi farle bene o male. E queste, non sono certo un esempio di come programmare in due dimensioni su una ps3... e già stentavano su una ps2...

Comment

ripeto: ma leggi quel che scrivo o no? non si tratta delle due dimensioni, si tratta di come fai le cose. le due dimensioni sono uno stile, un modo di esprimere la creatività del team. ma puoi farle bene o male. E queste, non sono certo un esempio di come programmare in due dimensioni su una ps3... e già stentavano su una ps2...
                          e io ripeto ancora...
                          per dirlo dovresti vederlo in azione....non puoi giudicare da qualche foto e non puoi dire da qualche foto se può essere da ps3 o no

Comment

e io ripeto ancora...
                            per dirlo dovresti vederlo in azione....non puoi giudicare da qualche foto e non puoi dire da qualche foto se può essere da ps3 o no
                            ripeti ancora cosa? guarda che non hai mai detto questo che sto quotando...

tolto questo, gli sprite sono in bassa definizione? si, innegabile.
                            ps3 ha dimostrato di poter gestire grafica in 2d in alta definizione? si, lo faceva anche ps2.

ordunque, perchè non posso dire che questa grafica si poteva fare in 2d-alta definizione invece che 2d-bassa definizione?

ah, detto questo... si, il gioco l'ho già provato in edizione americana, visto che sono un fan della serie (purtroppo non per il tempo che avrei voluto... )
                            Last edited by El Fundo; 08 January 2009, 14:12.

Comment

ripeti ancora cosa? guarda che non hai mai detto questo che sto quotando... tolto questo, gli sprite sono in bassa definizione? si, innegabile. ps3 ha dimostrato di poter gestire grafica in 2d in alta definizione? si, lo faceva anche ps2. ordunque, perchè non posso dire che questa grafica si poteva fare in 2d-alta definizione invece che 2d-bassa definizione? ah, detto questo... si, il gioco l'ho già provato in edizione americana, visto che sono un fan della serie (purtroppo non per il tempo che avrei voluto... )
                              se lo hai provato non dico piu nulla

Comment

Working...
                              X