Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tutti i numeri di Call of Duty 4
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioIo ho solo giocato il multy
fottesega del single....finito tutto d'un fiato giusto come cavarsi un dente...per fiondarmi nel multi xDsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioIo ,,, beh io non l'ho nemmeno comprato.
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiome too
fottesega del single....finito tutto d'un fiato giusto come cavarsi un dente...per fiondarmi nel multi xD
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiome too
fottesega del single....finito tutto d'un fiato giusto come cavarsi un dente...per fiondarmi nel multi xD
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioIo ,,, beh io non l'ho nemmeno comprato.
Appena puoi vallo a prendere se vuoi anche usato a 29,98 €.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiobè si è molto bello....peccato che secondo me il Call of Duty 5 non sia cosi bello...non riesco a capire x quale motivo hanno deciso di tornare a quel tipo di ambientazionesigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiol'ambientazione è l'ultimo dei problemi.
Comment
Comment