Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diavolo di Blizzard in cinque scatti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il Diavolo di Blizzard in cinque scatti

    Nuove immagini per Diablo III

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    bè a me non piace giocare con il pc.....ma credo proprio che farò un'eccezione per questo

    Comment


    • #3
      se non ti piace giocare col pc allora ti consiglio di non giocarlo
      Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggio
        se non ti piace giocare col pc allora ti consiglio di non giocarlo
        perchè?????????


        Comment


        • #5
          questo è in assoluto il gioco che aspetto di più quest'anno

          Comment


          • #6
            io ho provato la demo. graficamente, com'è giusto che sia, merita anche se mi sembra troppo simile a resident evil 4 in termini di gameplay e anche per quanto riguarda i "villici"..

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
              io ho provato la demo. graficamente, com'è giusto che sia, merita anche se mi sembra troppo simile a resident evil 4 in termini di gameplay e anche per quanto riguarda i "villici"..
              Noooooooooooo.....Ma veramente Diablo 3 ha abbandonato il suo tradizionale gameplay per adottarne uno alla RE4? Mio dio mi piange il cuore......

              Sarcasmo a parte....sicuro di aver provato la demo di Diablo 3....Mi sembra strano che abbia un gameplay alla RE4

              sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

              Comment


              • #8
                ahahahah scusate ma ho sbagliato topic alla grande

                Comment


                • #9
                  chissa quando esce?? è il dolce e l'amaro della blizzard questo: aspetti anni per un gioco ma poi è sempre un capolavoro!! questo sarà il titolo più atteso nel globo, viste le persone che ancora stanno su battlenet a gioca a lord of destrucion. Da paura!

                  Comment


                  • #10
                    Non vedo l'ora che esca.

                    Comment


                    • #11
                      Il gioco è un capolavoro, specialmente con la grafica, ma io consiglio anche Warhammer March Of Chaos!

                      Comment


                      • #12
                        purtroppo girano voci riguardanti un eccessivo lavoro di semplificazione del nuovo diablo che, almeno a mio parere, rischia di rovinare la festa ai patiti della serie a favore dei casual gamers...modifiche tipo la semplificazione della mappa, la scomparsa di chiavi per aprire scrigni e compagnia bella, e altre cosette che in effetti mi preoccupano un po'...speriamo che non siano voci fondate!

                        Comment


                        • #13
                          tranquillo la vedo difficle che ci saranno delusioni: usciranno più espansioni per questo capitolo rispetto al precedente anche perchè il negromante non lo possono tener fuori cosi.. inoltre su battlenet non ci saranno altri giocatori che ti fregano gli oggetti dopo aver ucciso un boss, dato che ognuno visualizzera dalla propria postazione gli oggetti che trovera lui stesso! e già questo è una scolta! inoltre l'aumento delle stats a ogni livello avverrà in modo automatico, al contrario delle abilità che dovranno essere scelte personalmente. Sarà tre volte più bello del due secondo me

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                            tranquillo la vedo difficle che ci saranno delusioni: usciranno più espansioni per questo capitolo rispetto al precedente anche perchè il negromante non lo possono tener fuori cosi.. inoltre su battlenet non ci saranno altri giocatori che ti fregano gli oggetti dopo aver ucciso un boss, dato che ognuno visualizzera dalla propria postazione gli oggetti che trovera lui stesso! e già questo è una scolta! inoltre l'aumento delle stats a ogni livello avverrà in modo automatico, al contrario delle abilità che dovranno essere scelte personalmente. Sarà tre volte più bello del due secondo me
                            oh che dire...spero tu abbia ragione...anche perchè aspetto questo gioco da quando ho smesso di giocare al 2

                            Comment


                            • #15
                              tocca fidarsi della blizzard! e poi mettiamoci l'anima in pace visto che non è nemmeno detto esca nel 2010...

                              Comment

                              Working...
                              X