Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini e trailer per H.A.W.X

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Immagini e trailer per H.A.W.X

    Il simulatore di volo di Ubisoft in movimento.

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    un degno avversario della epica storia di ace-combat !!!!!     assolutamente da nn perdere

    Comment


    • #3
      un degno avversario della epica storia di ace-combat !!!!!     assolutamente da nn perdere
      Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

      Comment


      • #4
        fantasia nelle risposte saltami addosso...
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          un degno avversario della epica storia di ace-combat !!!!!     assolutamente da nn perdere

          Comment


          • #6
            Non voglio trarre conclusioni affrettate ma mi sono appena innamorato di questo gioco XD o perlomeno del video!!!!! Mio al Day One

            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da :-) Smile :-( Visualizza Messaggio
              Non voglio trarre conclusioni affrettate ma mi sono appena innamorato di questo gioco XD o perlomeno del video!!!!! Mio al Day One

              Finalmente il primo post sensato. Concordo, specialmente dopo aver visto il video del diario degli sviluppatori, in cui facevano vedere le riprese dalla telecamera esterna che inquadrerà automaticamente alcune fasi di gioco in cui la distanza fra i velivoli divenerà eccessiva.

              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Bello, mi piace parecchio già a partire da ciò che ho visto...

                Comment


                • #9
                  A dir poco spettacolare!

                  Comment


                  • #10
                    Ma ke figata non è quando utilizza la spinta vettoriale?!?!?!

                    Comment


                    • #11
                      Conordo con gli altri dal video non sembra affatto male....
                       

                      Comment


                      • #12
                        Non so se qualcuno l'ha già detto, ma è un degno avversario di Ace Combat!!

                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

                        Comment

                        Working...
                        X