Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIII combatte a turni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Final Fantasy XIII combatte a turni

    Square parla dei combattimenti in FF XIII

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Per fortuna sono ritornati al vecchio modello, speriamo cmq che sia come il trailer che girava qualche tempo fa.

    Comment


    • #3
      hummm... veramente il sistema di FFXII era gia' un Active Time Battle: come in FFVII , infatti, i personaggi agivano ogni TOT secondi. Certo che i gambit pero, finivano col giocare "da soli"...
      vedremo questo nuovo sistema (che cosi' a naso mi ricorda quello di Xenosaga). speriamo bene...

      Comment


      • #4
        Mi sono sempre piaciuti di più i combattimenti a turni nei gdr.

        Comment


        • #5
          Per quanto mi riguarda i combattimenti a turni sono sempre graditi.
          Perchè se fosse diventato un action voleva dire che la saga sarebbe morta.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

          Comment


          • #6
            Ecco i giochi che odio di più nella mia vita: i giochi a turni però chi leggerà questa frase non dica che ho detto di odiare Final Fantasy ma solo i giochi a turni.

            Comment


            • #7
              i gusti sono gusti...io giocherei solo giochi a turni infatti FF12 per quanto mi riguarda era gia troppo action

              Comment


              • #8
                Sinceramente, non ho mai apprezzato il gambit! Era un sistema che ti riduceva a fare da navigatore satellitare, a dei fantocci che non sapevano far altro che attaccare, attaccare e attaccare ancora! Nel dodicesimo capitolo hanno tolto tutte le cose classiche di FF. Le invocazioni sono inguardabili ed inutili, per non parlare delle magie! Speriamo che sto XIII sia molto meglio! Io il XII non l'ho neanche finito! L'unico gioco di FF che non sono riuscito a finire!
                Speriamo in bene!

                Comment


                • #9
                  Finalmente si ritorna ai vecchi turni ! anche se in fondo in fondo mooolto infondo negli abissi più oscuri, l' Active Time Battle di FF XII era abbastanza interessante (almeno secondo me), inoltre facilita la fuga contro i mostri con qui non si vuole combattere, e si ha uno spazio sterminato dove poter combattere o correre a cercare tesori, spero comunque che si ritorni ai vecchi turni, o meglio, preferivo di più l' ATB di FF VIII o FF IX, speriamo anche che stavolta mettano ancora il gioco delle carte o qualcos' altro di nuovo.
                  sigpic
                  http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                  (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                  Comment


                  • #10
                    bravo tidus255

                    Comment


                    • #11
                      gilgamesh hai colpito in segno....... spero anche io che mettano un sottogioco di carte collezionabili alla ff IX (secondo mè il più bello della serie)
                      sigpicsembra che stiano in sintonia

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
                        gilgamesh hai colpito in segno....... spero anche io che mettano un sottogioco di carte collezionabili alla ff IX (secondo mè il più bello della serie)
                        No ! il più bello della serie è quello del VIII
                        sigpic
                        http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                        (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                        Comment

                        Working...
                        X