Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fina Fantasy XIII in demo solo in Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fina Fantasy XIII in demo solo in Giappone

Simpaticissima Square

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Grazie Square come al solito ci fornirai la solita trasposizione scadente senza doppiaggio e tutto il resto, mi pare ovvio pensare in negativo visto che le case giapponesi considerano poco tutto il resto del mondo tranne casa loro !!!!

Comment

Sono in tanti a lamentarsi ma c'è poco da dire. E' così drammatico non provare la versione acerba di un titolo? Vista la fortuna dei Jrpg in questi momenti credo che per lo meno lancino la dome dove l'interesse è più forte, almeno storicametne. Immagino sia dispendioso rilasciare demo dei propri giochi, al momento Square punta sul mercato giapponese. Non direi che di possa dire che la casa nipponica ignori gli altri mercati visti i lanci planetari di The Last Remnant e Infinite Undiscovery...

Comment

Non mi avrebbe fatto male una demo di Final Fantasy. Grazie Square.

Comment

te pareva...per averlo in europa almeno 3 mesi!!!

If you die I will die too...

Comment

Rumors dicono che uscirà pure per Xbox360, speriamo.
            Toreddino On Xbox Live

Comment

Si si i giochi avranno anche un lancio planetario ma nn sono mai stati trasposti bene nella nostra lingua...certo che almeno ogni tanto ci provano ...almeno quello !!! E cmq sono stati costretti a fare jrpg per xbox, la ps3 sola ormai nn costituisce un enorme guadagno sopratutto in occidente ... SPERIAMO CHE FF XIII ESCE PE XBOX che lo aspetto con ansia ....

Comment

Non sono rumors. E' stato annunciato ufficialmente, quindi bisogna solo attenderne l'uscita.

Comment

Working...
                X