Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un bundle per Killzone 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un bundle per Killzone 2

Iniziata la guerra degli Helghast è.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Come sospettavo

Comment

Meglio Xbox 360 con Gow2

Comment

chissà perchè ma la cosa non mi meraviglia molto...come dire...me lo sentivo

Originariamente Scritto da DrebinPowA Visualizza Messaggio
        Meglio Xbox 360 con Gow2
        commento illuminante

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          chissà perchè ma la cosa non mi meraviglia molto...come dire...me lo sentivo

commento illuminante

Grazie...

Comment

lo immaginavo che lo facevano
            sigpic
            Originariamente Scritto da vegeta es mito
            che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
            "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
            Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Come volevasi dimostrare.

Comment

Meglio Xbox 360 con Gow2
                Ecco, adesso per piacere, qualcuno potrebbe spiegarmi perché bisogna arrivare a parlare di xbox anche quando si parla solo ed esclusivamente di playstation??

Comment

davvero niente male l'offerta della sony...pensare che io la pagai 439€ con GTA IV e basta!!!

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    Ecco, adesso per piacere, qualcuno potrebbe spiegarmi perché bisogna arrivare a parlare di xbox anche quando si parla solo ed esclusivamente di playstation??
                    Ho solo detto che secondo me, è meglio xbox 360 con Gow 2, è solo una mia innocua opionione

Comment

Ho solo detto che secondo me, è meglio xbox 360 con Gow 2, è solo una mia innocua opionione
                      devi sapere che, soprattutto ultimamente, dalle opinioni più insignificanti, possono scatenarsi risse pesanti

Comment

400€? No Grazie.
                        Xbox 360 con Gow2  come già detto e sei apposto per una vita

Toreddino On Xbox Live

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          devi sapere che, soprattutto ultimamente, dalle opinioni più insignificanti, possono scatenarsi risse pesanti
                          quoto sono reduce di una discussione sul forum che si intitola:"Sony garantisce 10 anni di PS3"però ora si sono calmate le acque
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da vegeta es mito
                          che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                          "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                          Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da Toreddino Visualizza Messaggio
                            400€? No Grazie.
                            Xbox 360 con Gow2* come già detto e sei apposto per una vita
                            A questo punto credo che sia arrivato per me il vero momento di uccidermi

Mi eclisso completamente dalla discussione, tanto si va comunque a parlare di xbox...

Comment

Originariamente Scritto da Toreddino Visualizza Messaggio
                              400€? No Grazie.
                              Xbox 360 con Gow2* come già detto e sei apposto per una vita
                              mica a tutti piace gow2...chi preferisce la play all'xbox troverà la proposta mooolto interessante, visto e considerato che di solito un bundle viene a costare una cinquantina di euri in più

Comment

Working...
                              X