Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Troppo presto per una nuova Xbox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ragazzi, piano a parlare di modifiche.
    oltre che ad essere illegali,
    sono il vero veleno dei videogame...

detto questo, a quelli che giocano modificato, auguro che nella vita, trovino qualcuno che riesca a fregargli gli introiti del loro lavoro tramite qualcosa di illegale.
    Esatto sul primo unto, sul secondo sei stato un pò troppo cattivo.

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
      Esatto sul primo unto, sul secondo sei stato un pò troppo cattivo.
      auguro che gli torni quel che fanno agli altri
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
        modera i termini...Prima di rispondermi fatti un bel giro negli altri forum e capirai come la pensa l'altra gente. In ogni caso posso sbagliarmi sempre se si decidono a mettere il blu-ray anche su xbox, perche secondo me è quella la debolezza più grande di questa console. Ora si, riesce a tener testa alla ps3...ma dopo? quando i programmatori si decideranno a sfruttare tutta la potenza della ps3, cosa succederà? io ho l'xbox360, ma di certo non faccio come altri che si mettono i paraocchi per fare la "guerra" sui forum. Io sono realista e cmq penso ai videogiochi di un prossimo futuro.
        quoto pienamente...essere realisti e modesti nn è da tutti!!!

If you die I will die too...

Comment

Io vorrei propio sapere quale gioco supera di grafica Gears 2 ??? Metal Gear 4 ...uhm ...mica troppo ... Percarita' Metal è stupendo e sarebbe da comprare la ps3 solo per lui..pero' sta differenza grafica..si vede a malapena...  
          comincio con il dire che ho visto entrambi a confronto, e metal gear 4 per quanto bello possa essere non raggiunge nemmeno per sogno la qualità grafica di gears of war 2, in quanto è l'unico gioco ad avere una quantità poligonale mai vista prima ad ora..........  quindi siamo un pò più realisti nel dire le cose, sò che è difficile nn difendere la propria macchina da gioco ma!
          sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

rispondendo a drak69 vorrei dire che bisogna fidarsi soltanto dei risultati del mercato............ e il mercato dice che xbox360 batte (non di poco) ps3.
            inoltre vorrei dire che il futuro potrà essere il blu-ray. ma capolavori di sicuro impatto come Alan Wake (nn ancora uscito ed esclusiva xbox360 e pc) saranno in versione dvd, quindi siamo ancora molto lontani dalle dipendenze di questo formato.
            concludo rivolgendomi a tutti coloro che pensano che ps3 sia più potente di xbox360, siete degli illusi. entrambe sono molto simili di potenza, ma l'xbox parte avvantaggiata dal fatto che ha una struttura interna molto simile ad un pc, quindi a sua volta è molto più facile creare un gioco per quest'ultima.
            vinc3nzo

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
              Io vorrei propio sapere quale gioco supera di grafica Gears 2 ??? Metal Gear 4 ...uhm ...mica troppo ... Percarita' Metal è stupendo e sarebbe da comprare la ps3 solo per lui..pero' sta differenza grafica..si vede a malapena...   comincio con il dire che ho visto entrambi a confronto, e metal gear 4 per quanto bello possa essere non raggiunge nemmeno per sogno la qualità grafica di gears of war 2, in quanto è l'unico gioco ad avere una quantità poligonale mai vista prima ad ora..........  quindi siamo un pò più realisti nel dire le cose, sò che è difficile nn difendere la propria macchina da gioco ma!

vuoi sapere quale gioco supera in grafica gears 2? da quello che ho visto killzone 2 lo straccia

Comment

rispondendo a drak69 vorrei dire che bisogna fidarsi soltanto dei risultati del mercato............ e il mercato dice che xbox360 batte (non di poco) ps3. inoltre vorrei dire che il futuro potrà essere il blu-ray. ma capolavori di sicuro impatto come Alan Wake (nn ancora uscito ed esclusiva xbox360 e pc) saranno in versione dvd, quindi siamo ancora molto lontani dalle dipendenze di questo formato. concludo rivolgendomi a tutti coloro che pensano che ps3 sia più potente di xbox360, siete degli illusi. entrambe sono molto simili di potenza, ma l'xbox parte avvantaggiata dal fatto che ha una struttura interna molto simile ad un pc, quindi a sua volta è molto più facile creare un gioco per quest'ultima. vinc3nzo
                Hai ragione su questo...sicuramente la xbox360 ha venduto di più della ps3...ma questo è cio che succede adesso. Infatti io parlo del futuro (dato che ora ho la xbox360). Come è successo per i pc che qualche anno fa un gioco andava su un dvd da 4,7 GB ora invece sono minimo 6GB...perche? perche sono fatti meglio per quanto riguarda la grafica, ma anche sotto altri aspetti come la realisticità della fisica. Non rimarremo per sempre con questi dettagli...ricordati che la tecnologia va avanti...e anche velocemente.

Comment

insomma drak69 ha ragione...guardate i giochi in uscita su ps3...e bello si gears 2 ma e statico,il motore grafico non muove tutti gli effetti di un killzone2...anche la fisica non e troppo sviluppata...e molto bello da vedere sia chiaro...ma agli spike awards il titolo best graphics l ha preso mgs4 non gears2...la grafica non e solo grosse masse poligonali ma tutto quello che c e su schermo...e in quanto animazioni,modelli facciali,mgs4 e superiore di gears2,x il resto siamo li due titoli spettacolari diventati gia mito
                  sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

Hai ragione su questo...sicuramente la xbox360 ha venduto di più della ps3...ma questo è cio che succede adesso. Infatti io parlo del futuro (dato che ora ho la xbox360). Come è successo per i pc che qualche anno fa un gioco andava su un dvd da 4,7 GB ora invece sono minimo 6GB...perche? perche sono fatti meglio per quanto riguarda la grafica, ma anche sotto altri aspetti come la realisticità della fisica. Non rimarremo per sempre con questi dettagli...ricordati che la tecnologia va avanti...e anche velocemente.

cmq anche i dischi dell'xbox360 sono dual layer (ovvero da 8,5 gb).
                    e poi, ricordi la vecchia generazione quando ps2 prevaleva su xbox, anche se la macchina da gioco adottata da microsoft era molto più accesoriata di quella sony, ma ps2 vinceva sul mercato.
                    adesso fai finta che i ruoli si siano capovolti. anche perchè le persone soprattutto ragazzi combrano in base a chi vince sul mercato, ora ti faccio un esempio: la maggiorparte dei tuoi amici possiede xbox, tù cosa fai? io comprerei xbox, in modo da poter scambiare i giochi e potermi collegare sul live con loro.
                    poi cosa vorresti dire ad xbox? per mè e una grandissima macchina da gioco.

Comment

ragazzi, sapete qual'è il problema? che tutti guardate i giochi in uscita per ps3 e nn quelli per xbox360 (ALAN WAKE, BORDERLANDS, MAFIA 2, l'eccezionale BIOSHOCK 2, RESIDENT EVIL 5, BIONIC COMMANDO) e soprattutto il papà di tutti gli sparatutto (wolfenstein) molti di questi saranno multipiattaforma.
                      poi caro waaarrrgh, possiamo mettere a confronto due console soltanto sulla base dello stesso gioco. fino ad ora prendendo assassin's creed (tanto per prenderne uno disponibile per entrambe le console) gira molto meglio su xbox360 che su ps3.

Comment

Hai ragione su questo...sicuramente la xbox360 ha venduto di più della ps3...ma questo è cio che succede adesso. Infatti io parlo del futuro (dato che ora ho la xbox360). Come è successo per i pc che qualche anno fa un gioco andava su un dvd da 4,7 GB ora invece sono minimo 6GB...perche? perche sono fatti meglio per quanto riguarda la grafica, ma anche sotto altri aspetti come la realisticità della fisica. Non rimarremo per sempre con questi dettagli...ricordati che la tecnologia va avanti...e anche velocemente. cmq anche i dischi dell'xbox360 sono dual layer (ovvero da 8,5 gb). e poi, ricordi la vecchia generazione quando ps2 prevaleva su xbox, anche se la macchina da gioco adottata da microsoft era molto più accesoriata di quella sony, ma ps2 vinceva sul mercato. adesso fai finta che i ruoli si siano capovolti. anche perchè le persone soprattutto ragazzi combrano in base a chi vince sul mercato, ora ti faccio un esempio: la maggiorparte dei tuoi amici possiede xbox, tù cosa fai? io comprerei xbox, in modo da poter scambiare i giochi e potermi collegare sul live con loro. poi cosa vorresti dire ad xbox? per mè e una grandissima macchina da gioco.
                        allora...io so quanto è grande un dvd dual layer, però li ho parlato dei dvd normali per far ricordare il passato, infatti come tempo ho usato il passato...
                        seconda cosa qui siamo in tempi diversi rispetto al passato...ora (come anche hai potuto notare su questo forum, ma anche sugli altri) il punto principale è la grafica e la realisticità. Sicuramente in questo periodo l' xbox si sta difendendo bene, però nel futuro non sarà così...infatti dato che hai parlato di ps2, sicuramente ti ricorderai i primi giochi della ps2, che sinceramente avevano la grafica molto vicina a quella della psONE. ..questo perche? perche all'inizio la console non viene sfruttata al massimo...invece negli ultimi tempi è uscito per ps2: God of war 2...Vedi la differenza e capirai cosa voglio dire.
                        La ps3 è stata progettata per andare avanti, grazie al blu-ray...la xbox360 un po meno dato che all'inizio parlarono degli HD-dvd, ma ora è rimasta solo con i Dual layer.
                        P.S. in ogni caso io non sono schierato con una console in particolare...io come ho detto prima penso solo ai video giochi e ai servizi. (questo lo scrivo per togliere dalla testa che io sono uno di quelli che si schiera)

Comment

SCUSATE IL DOPPIO POST: mi stavo dimenticando di dirti che cmq io dico sempre e cmq che sono ORGOGLIOSO della mia xbox360. E' una macchina da gioco fantastica, che mi ha sempre stupito.

Comment

caro vincenzom,allora io ho risposto a chi paragonava mgs4 a gears2,poi vorrei cortesemente farti notare che,dopo la patch e,a parte la ormai nota palette cromatica le due versioni sono identiche come x il resto dei multypiatta,poi x il confronto di due console si guardano le esclusive perche sono le uniche a sfruttare bene l hardware delle macchine,detto cio alan wake e pazzesco ma confrontalo ad heavy rain...altroche se vedi la differenza....e parlo da ex boxaro convinto...alan wake anche dagli ultimi video,un po come un altra esclusiva travagliata pero ps3 aka wardevil,inizia a non essere piu al passo coi tempi,e tante persone anche su forum x box dicono lo stesso purtroppo...cavoli io nn ho piu 360 ma spero tanto in alan wake...sarebbe l unico motivo x riprenderla...e non entrando in merito a texture,filtri ed effetti mi dispiace dirlo ma i nuovi titoli ps3 fanno paura guardati l articolo I BALLETTI DI KILLZONE2
                            sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

su alcune cose hai ragione, ma su altre invece nn posso che controbbatere es. il confronto tra metal gear4 e gears of war. ho provato entrambi, ma nn ho trovato così stupendo anche se molto bello, metal gear (dal punto di vista grafico) non da paragonarlo a gears..... anche gamesurf la pensa come me! controlla le recensioni. per quanto riguarda killzone 2, armi molto dettagliate, ma per il resto.................. nulla di speciale.
                              cmq vedremo in futuro chi uscirà vincitrice da questo confronto.........

Comment

ok mi sono un pò lasciato andare dall'euforia......... metal gear e killzone sono dei giochi veramente molto belli, ma questo non è merito della console, ma dei produttori che hanno fatto un ottimo lavoro (è questo che ti voglio farecapire) penso che se mettiamo questi due giochi su xbox 360 gireranno molto bene anche in questa piattaforma come gears of war se fosse su ps3..... difatti si prevede il prossimo metal gear anche su xbox360.

Comment

Working...
                                X