Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mirror’s Edge si espande

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mirror’s Edge si espande

Avete ancora voglia di correre e saltare?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

peccato che non ci saranno i nuovi livelli della storia...io l'ho finito in 3 ore questo gioco (so che sono tante)...i time trial non mi attirano tanto...

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
      peccato che non ci saranno i nuovi livelli della storia...io l'ho finito in 3 ore questo gioco (so che sono tante)...i time trial non mi attirano tanto...
      dopo aver letto la recensione mi sono fatto un'idea (più o meno ce l'avevo anche prima), ma tu come l'hai trovato?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        dopo aver letto la recensione mi sono fatto un'idea (più o meno ce l'avevo anche prima), ma tu come l'hai trovato?
        a dir poco spettacolare...veramente innovativo come gioco....immagina che sto finendo ogni obiettivo di xbox360 su questo gioco, non mi stanco mai di giocare.

Comment

Io ho finalmente trovato un amico che ha 'sto gioco per farmelo prestare.

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
            a dir poco spettacolare...veramente innovativo come gioco....immagina che sto finendo ogni obiettivo di xbox360 su questo gioco, non mi stanco mai di giocare.
            Però da quanto ho capito ha una longevità non proprio delle migliori...

Comment

LE COSE BELLE DURANO POCO

sigpic

Comment

be questo dura un po troppo poco
                sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Però da quanto ho capito ha una longevità non proprio delle migliori...
                  La durata è ottima, perche cmq se volevano allungare il brodo...avremmo avuto la solita storiella. Invece questo gioco è perfetto...spero solo che facciano un secondo episodio, dato che da quanto ho capito, tutti gli aggiornamenti sono solo per le prove a tempo.

Comment

Quoto Drak69

Comment

Working...
                    X