Annuncio
Collapse
No announcement yet.
2K: troppi titoli scadenti nel mercato del Wii.
Collapse
X
-
-
Sicuramente c'è tanta verità nelle sue parole. Però se il "suo" Carnival Games ha venduto poco un minimo di colpa ce l'avranno anche loro
Comment
-
La colpa principale è di Nintendo stessa. E comunque, non è l'abbondanza di titoli mediocri a preoccuparmi, quanto piuttosto la penuria di quelli davvero validi...
Certo che fare 'sti discorsi in relazione a quella SCHIFEZZA di Carnival suona ridicolo.Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
se continuano a dire che la grafica dei giochi per wii è bella si prendono in giro da soli, tranne i supermario e i due resident evil rubati a playstation non vedo altre cose per il wii degne di nota, alla fine non hanno niente, non mi spiego che la casa nintendo sia al top delle vendite per il ds e il wii, è un insulto alla avanzata tecnological'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza MessaggioLa colpa principale è di Nintendo stessa. E comunque, non è l'abbondanza di titoli mediocri a preoccuparmi, quanto piuttosto la penuria di quelli davvero validi...
Comment
-
ma ci credo...
spendi milioni di euro, e anche se fai un titolo della madonna, rischi il flop
tiri su in 10 minuti un titolo tipo "Silvana passione cazzuola & cemento" e rischi di vendere milioni di copie.
i soldi non si trovano sotto le pietre... chi di noi può dargli torto, pragmaticamente parlando?
Comment
-
Infatti io non gli do torto, sottolineo solo che questo danneggia l'immagine di Nintendo, e fa girare le pale al mulino di chi apprezza veramente il lavoro della grande N. A questo giro gli va benissimo considerando il successo commerciale dello Wii, il prossimo non so, e mi dispiacerebbe non poco!
Comment
Comment