Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime immagini di MotoGP su Wii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prime immagini di MotoGP su Wii

Milestone corre anche su consolle Nintendo.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

altro che ps3!!!
    graficamente anche la versione ps2 è molto meglio!!!!!!!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggio
      altro che ps3!!! graficamente anche la versione ps2 è molto meglio!!!!!!!
      Impossibile non darti ragione

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

io non ho ancora provato la versione ps2....comunque la versione wii non dovrebbe essere male,per vedere gli ottimi risultati di milestone su ps2 negli anni scorsi..

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Le foto sono talmente brutte che sfigurerebbe anche su una PS1, sicuramente con il componet sarà decente ma ormai il divario grafico tra il Wii e le rivali incomincia ad essere imbarazzante!!

Comment

la nintendo ha puntato su una macchina da gioco versatile e non sulla grafica e sulla realisticità...però appena vedo quelle immagini mi ricordo tanto la mia PSone pensandoci perfino la mia psp ha la grafica migliore.
            Però c'è da dire che la Wii ha quasi il 50% del mercato console...qui c'è da piangere...
            In ogni caso posso dire che giocare alla Wii con gli amici mi diverte molto.
            Wii P0w@

Comment

ma ke vi volete aspettare dal nintendo wii!! una console ke nn ha neanke un processore come quello della ps3!! di sicuro la ps1-2-3 batterà la grafica di un nintendo wii. nn ha neanke il cavo HDMI quindi nn ci sperate nella bellezza della grafica di quella console

Comment

Working...
              X