Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone 2? Ecco la demo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNon riesco a leggere la notizia, mi appare solo lo spazio per aggiungere un commento
perchè sei maledetto. Te la riassumo io (dopotutto l'ho scritta io XD). Praticamente ci sarà una demo di killzone 2 scaricabile il 26 febbraio, un giorno prima dell'uscita del gioco. E FORSE scaricabile ad inizio febbraio per chi ha pre ordinato il gioco sisi
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Certe cose a volte non le capisco, le demo dovrebbero servire per togliere i dubbi sull'acquisto del gioco, quindi perchè darla prima a chi ha già prenotato il gioco e quindi lo acquisterà sicuramente e rilasciarla solo un giorno prima a chi era ancora in dubbio e chi quindi non farà più in tempo a prenotarne una copia e rischiando di andare in negozio e trovare il tutto esaurito??? MAh
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioCerte cose a volte non le capisco, le demo dovrebbero servire per togliere i dubbi sull'acquisto del gioco, quindi perchè darla prima a chi ha già prenotato il gioco e quindi lo acquisterà sicuramente e rilasciarla solo un giorno prima a chi era ancora in dubbio e chi quindi non farà più in tempo a prenotarne una copia e rischiando di andare in negozio e trovare il tutto esaurito??? MAh
semplicemente come premio, penso. Magari c'è qualcuno che, avendo previsto la demo esclusiva per il pre-ordine, avrebbe pre-ordinato il gioco è tutta una cosa psicologica, e sicuramente tanta gente avrà preordinato anche in questa previsione.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosi ma in effetti non ha molto senso...
bhe, da parte loro, non cambia niente. I soldi se li faranno in uguale modo, demo prima o demo dopo. Anche a me ha dato fastidio, perchè se devo aspettare fine febbraio per giocarmelo, la demo mi permetterà di giocarmelo giusto un giorno prima effettivamente è una noia
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioRagazzi, scusate se sono fuori notizia, am come si fa a citare il messaggio di un'altro utente? Io non riesco!!!
appena sotto il post dell'utente, sta scritto "cita questo messaggio" in lettere cubitali XD
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioRagazzi, scusate se sono fuori notizia, am come si fa a citare il messaggio di un'altro utente? Io non riesco!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioLo vedo bene CITA QUESTO MESSAGGIO ma se clicco sopra non succede niente!!!!
Comment
-
A fine pagina leggo "Errore nella visualizzazione della pagina" e questo dopo che clicco CITA QUESTO MESSAGGIO. Mi succde sia sul computer di mio padre che a casa mia e dentrambi abbiamo Vista!!! Sarà qualche protezione particolare????? °_°
Comment
Comment