Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
perchè sei maledetto. Te la riassumo io (dopotutto l'ho scritta io XD). Praticamente ci sarà una demo di killzone 2 scaricabile il 26 febbraio, un giorno prima dell'uscita del gioco. E FORSE scaricabile ad inizio febbraio per chi ha pre ordinato il gioco sisi
La cosa non ha senso ma se proprio devono farlo la mettessero almeno una settimana prima la demo "pubblica". Far uscire la demo il giorno prima mi sembra una grossa st*****ta.
Un Killzone 2 in demo il giorno prima dell' uscita ?
ne ho sentte di cose strane nei miei 7500 anni, ma questo...
Vogliono lasciarti l'indecisione totale...uno che non sa niente di K2 prova la demo il 26 e si mangia le unghie tutto il giorno pensando se comprare o no il gioco che uscirà il giorno dopo
Vogliono lasciarti l'indecisione totale...uno che non sa niente di K2 prova la demo il 26 e si mangia le unghie tutto il giorno pensando se comprare o no il gioco che uscirà il giorno dopo
Allora la cosa migliore è non comprare la demo ! io odio le demo ! non le compreo mai ! ed è per questo che non sono mai indeciso, io so cosa a me piace e non ho bisogno di demo per averne la certezza
Anche se a dirla tutta, nessuno lo costringe a comprarlo per forza al Day One...però dai, killzone 2 è uno di queli giochi che lo compri appena esce o mai più
Anche se a dirla tutta, nessuno lo costringe a comprarlo per forza al Day One...però dai, killzone 2 è uno di queli giochi che lo compri appena esce o mai più
è vero,pure io appena posso andrò dritto in un gamestop oppure in un mediaworld
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Io aspetterò che si abbassi il prezzo o che ci sia uno usato, non voglio sganciare 70 euro così quando invece per 70 euro posso trovare più giochi per Ps 2 e usati per PS 3
Io aspetterò che si abbassi il prezzo o che ci sia uno usato, non voglio sganciare 70 euro così quando invece per 70 euro posso trovare più giochi per Ps 2 e usati per PS 3
ma io darò in dietro Far Cry2 così mi fanno lo sconto su killzone2e risparmio un po'
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment