Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIII in occidente solo dal 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Final Fantasy XIII in occidente solo dal 2010

Parla il presidente di Square Enix

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Allegria!
    Memore di quanto visto con Infinite Undiscovery, se devo attendere di più per avere un prodotto eccellente sono disposto ad aspettare...

Comment

L'importante è che l'attesa venga ripagata...e visti i precedenti non c'è da temere!

Comment

Io invece ho paura che ci possa essere un Final Fantasy XII V.2.

Era scontato, mi sarei sorpreso non poco se fosse uscito nel 2009.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Già... in effetti non è che le ultime produzioni Square siano proprio dei capolavori assoluti... Intendiamoci, sto giocando a The Last Remnant con piacere ma dai "maestri" del JRPG mi aspettavo ben altro....

Comment

dico solo classico............
            ...................................
            pregate il mito square x il miracolo di un gioco decente!
            (dopo tanto tempo)

Comment

Per me questo è un bene. Se fosse uscito nel 2009 i miei fondi si sarebbero prosciugati.

Comment

io ripeto che stupira di piu il versus 13 !mi dispiace ma su un sito usa ho visto l ultimo personaggio rivelato e non ha carisma....niente!nomura salvaci tu
                sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

Io preferirei che uscisse il prima possibile ! così nel 2010 costerebbe meno !
                  Spero anche che costi meno dei soliti 70 euro...
                  E spero che sia migliore del XII per quanto riguarda gli Esper e le armi...
                  sigpic
                  http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                  (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

io ripeto che stupira di piu il versus 13 !mi dispiace ma su un sito usa ho visto l ultimo personaggio rivelato e non ha carisma....niente!nomura salvaci tu 
                    concordo pienamente...spero solo che microsoft non ci rubi anche questa di esclusiva!

Comment

Mi sparo....BASTAAAAAAA!!!Ma quanto ce lo fanno aspettare il FF XIII?nn resisto piu'!!!
                      "Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                        spero solo che microsoft non ci rubi anche questa di esclusiva!
                        Perche scusa?

Comment

Scusate il doppio post, ma sono felice per una notizia che ho trovato su un altro forum che non posso citare (poichè è la concorrenza XD)
                          Grande sorpresa alla conferenza Microsoft all'E3 Media & Business Summit 2008: sul finire dell'evento, il presidente di Square-Enix annuncia con un bellissimo trailer l'arrivo di Final Fantasy XIII su Xbox 360.
                          ADDIO ESCLUSIVA PS3!!!

Comment

Il fatto che FFXIII uscisse pure su Xbox si sapeva già da un po'. Però se non mi sbaglio il Versus dovrebbe restare esclusiva Sony.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                              Il fatto che FFXIII uscisse pure su Xbox si sapeva già da un po'. Però se non mi sbaglio il Versus dovrebbe restare esclusiva Sony.
                              Si effettivamente di questo non ne hanno parlato...quindi logicamente possiamo dire che il versus sarà solo per le PS3.

Comment

Working...
                              X