Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamenti PSN della settimana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioaspetto l'aggiornamento degli inizi di febbraiosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da masox Visualizza MessaggioMa come mai questa voglia di sponsorizzare il playstation network?? xD
Comment
-
consiglio a tutti di provare la demo di dead space, io ho resistito 2 minuti, chiunque riesca a restare vivo di più una volta aperta la porta, è un vero sopravvissuto, auguri, aspetto con ansia le demo di fear 2, killzone e resident evil 5l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioconsiglio a tutti di provare la demo di dead space, io ho resistito 2 minuti, chiunque riesca a restare vivo di più una volta aperta la porta, è un vero sopravvissuto, auguri, aspetto con ansia le demo di fear 2, killzone e resident evil 5
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioScusa ma non si dovrebbe andare avanti? io non ho mica capito in che consiste il gioco XD è impossibile ammazzare tutti quei mostri che arrivano lol
Comment
Comment