Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naruto Ultimate Ninja 4 in immagini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiomah... si decidesser oa fare su ps3 un gioco col gameplaying di storm ma la completezza del 3 su ps2...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiomah... si decidesser oa fare su ps3 un gioco col gameplaying di storm ma la completezza del 3 su ps2...
Comunque capisco che stanno cercando di sfruttare al massimo i vari capitoli ps2 già usciti in Giappone da anni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioQuesto sarebbe il massimo. Comunque capisco che stanno cercando di sfruttare al massimo i vari capitoli ps2 già usciti in Giappone da anni.
Per me continuano a fare i ultimate ninja per questioni economiche(cosa che non penso che penso solo io) basta sapere che nel mondo (non solo in giappone) ci sono 140 milioni di ps2 quindi hanno la possibilità di sviluppare un gioco a basso costo guadagnando moltissimo.
Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic
Comment
-
già in ultimate ninja 3 c'erano praticametne tutti i personaggi della prima serie... pensa e ripensa, non mi pare proprio che ne mancasse nessuno!
cmq, ci sono state anche migliorie tecniche e migliori differenziazioni, dai... certo è che ormai dovrebbero rivolgersi maggiormente alla next-gen...
Comment
-
Comment
-
Avendo già giocato alla versione giapponese di questo gioco (che non dovrebbe essere altro che Naruto Shippuden narutimate accel),è un bel gioco consigliato a tutti gli appassionati dell'anime e il manga,che però non varia nel gameplay rispetto ai capitoli riguardanti la prima parte della storia di Naruto.Ora esce in Europa mascherato da Naruto Ultimate ninja 4.mah. ò.ò
Vogliono solo guadagnare molti soldi sfruttando il più possibile tutti i titoli ps2 riguardanti Naruto. Perciò,io non lo acquisterò,dato che,mettendo da parte i soldi per comprare questi titoli,posso benissimo acquistare una ps3 e giocare a Storm,tra l'altro in Italiano.
Comment
-
Avendo già giocato alla versione giapponese di questo gioco (che non dovrebbe essere altro che Naruto Shippuden narutimate accel),è un bel gioco consigliato a tutti gli appassionati dell'anime e il manga,che però non varia nel gameplay rispetto ai capitoli riguardanti la prima parte della storia di Naruto.Ora esce in Europa mascherato da Naruto Ultimate ninja 4.mah. ò.ò
Vogliono solo guadagnare molti soldi sfruttando il più possibile tutti i titoli ps2 riguardanti Naruto. Perciò,io non lo acquisterò,dato che,mettendo da parte i soldi per comprare questi titoli,posso benissimo acquistare una ps3 e giocare a Storm,tra l'altro in Italiano.
Comment
-
Comment
Comment