Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto Ultimate Ninja 4 in immagini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Naruto Ultimate Ninja 4 in immagini

Naruto cala il poker.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

beh non mi sembra niente di nuovo...in effetti i vari capitoli del gioco si assomigliavano tutti parecchio

Comment

mah... si decidesser oa fare su ps3 un gioco col gameplaying di storm ma la completezza del 3 su ps2...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        mah... si decidesser oa fare su ps3 un gioco col gameplaying di storm ma la completezza del 3 su ps2...
        si anche perchè i vari ultimate ninja differivano tra loro solo per il n. di personaggi giocabili (in questo senso il primo era osceno visto che si poteva usare solo una decina di ninja)...sinceramente mi scoccia spendere soldi solo per qualche personaggio secondario in più...dovrebbero anche variare un po la zuppa

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          Questo sarebbe il massimo.

Comunque capisco che stanno cercando di sfruttare al massimo i vari capitoli ps2 già usciti in Giappone da anni.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
            Questo sarebbe il massimo. Comunque capisco che stanno cercando di sfruttare al massimo i vari capitoli ps2 già usciti in Giappone da anni.

Per me continuano a fare i ultimate ninja per questioni economiche(cosa che non penso che penso solo io) basta sapere che nel mondo (non solo in giappone) ci sono 140 milioni di ps2 quindi hanno la possibilità di sviluppare un gioco a basso costo guadagnando moltissimo.

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

già in ultimate ninja 3 c'erano praticametne tutti i personaggi della prima serie... pensa e ripensa, non mi pare proprio che ne mancasse nessuno!
              cmq, ci sono state anche migliorie tecniche e migliori differenziazioni, dai... certo è che ormai dovrebbero rivolgersi maggiormente alla next-gen...

Comment

si davvero...ultimate storm era bello pero...e non vedo l ora che esca un capitolo shippuden x ps3
                sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

Il gioco è uscito in Giappone da più di due anni. Se proprio vogliono fare uscire un altro titolo di Naruto per PS2 facessero uscire direttamente l'Accel 2 tanto quando uscirà anche qui avremo superato già la storia presente nel gioco.

Comment

ultimate ninja non è che mi sia piaciuto tanto...ho invece visto storm e in effetti è tutta un'altra musica.

If you die I will die too...

Comment

Avendo già giocato alla versione giapponese di questo gioco (che non dovrebbe essere altro che Naruto Shippuden narutimate accel),è un bel gioco consigliato a tutti gli appassionati dell'anime e il manga,che però non varia nel gameplay rispetto ai capitoli riguardanti la prima parte della storia di Naruto.Ora esce in Europa mascherato da Naruto Ultimate ninja 4.mah. ò.ò
                      Vogliono solo guadagnare molti soldi sfruttando il più possibile tutti i titoli ps2 riguardanti Naruto. Perciò,io non lo acquisterò,dato che,mettendo da parte i soldi per comprare questi titoli,posso benissimo acquistare una ps3 e giocare a Storm,tra l'altro in Italiano.
                      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Avendo già giocato alla versione giapponese di questo gioco (che non dovrebbe essere altro che Naruto Shippuden narutimate accel),è un bel gioco consigliato a tutti gli appassionati dell'anime e il manga,che però non varia nel gameplay rispetto ai capitoli riguardanti la prima parte della storia di Naruto.Ora esce in Europa mascherato da Naruto Ultimate ninja 4.mah. ò.ò
                        Vogliono solo guadagnare molti soldi sfruttando il più possibile tutti i titoli ps2 riguardanti Naruto. Perciò,io non lo acquisterò,dato che,mettendo da parte i soldi per comprare questi titoli,posso benissimo acquistare una ps3 e giocare a Storm,tra l'altro in Italiano.
                        sigpic

Comment

sigpic

Comment

Deve essere fichissimo Evvai solo sulla PS2 e non PS3
                            Io sono la speranza delle creature che implorano la pace IO SONO UN SUPER SAYAN IL PRESCELTO

Comment

Working...
                            X