Originariamente Scritto da vincenzom
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uno screenshots comparativo per Killzone 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza MessaggioTatsumaki già, peccato che quelle in-game siano quelle di destra :asd
mi dispiace per tè, ma le immagini in-game sono quelle a SINISTRA....... informati meglio
(sia chiaro che il mio non è una critica ai junior member, che anzi dovrebbero accorrere numerosi a iscriversi su gamesurf!)Last edited by Archie Hicox; 21 January 2009, 16:11.
Comment
-
gears 1 e halo3 non fanno paura x niente a mio avviso...di certo non quello che ci si apettava dalla next gen come tutti i titoli usciti,salvo gears2,mgs4,uncharted,bioshock, x me la next gen vera e propria parte con killzone2sayonara jiraiya-sama......sigpic
Comment
-
ora però guardando meglio le foto l'arma che si vede assomiglia soprattutto il mirino al l'M4 di call of duty 4sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggiogears 1 e halo3 non fanno paura x niente a mio avviso...di certo non quello che ci si apettava dalla next gen come tutti i titoli usciti,salvo gears2,mgs4,uncharted,bioshock, x me la next gen vera e propria parte con killzone2
-__- 2 anni fa quando uscì GoW erano tutti la, con la bocca aperta a fissare i monitor, direi che si fanno dei passi avanti (Gow2)
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggiomi dispiace the prince ma ho 20 anni, nn sono un junior member c......e
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggiook hai raggione fifi, ma un nuovo reggistrato nn può essere più informato di uno che è una vita che è iscritto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio-__- 2 anni fa quando uscì GoW erano tutti la, con la bocca aperta a fissare i monitor, direi che si fanno dei passi avanti (Gow2)sayonara jiraiya-sama......sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiopenso si riferisse al fatto che ti sei appena iscritto...non credo volesse offendere nessuno
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioHai praticamente risposto per me...
Comment
-
Originariamente Scritto da riko Visualizza Messaggiohanno migliorato le texture i colori sono piu vivi ben curate le armi ma poi bisogna vedere come si muove su schermo.......Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment