Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uno screenshots comparativo per Killzone 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
    Tatsumaki già, peccato che quelle in-game siano quelle di destra :asd
    mi dispiace per tè, ma le immagini in-game sono quelle a SINISTRA....... informati meglio
    mi sa invece che le immagini in-game siano quelle di destra

Comment

Tatsumaki già, peccato che quelle in-game siano quelle di destra :asd
      mi dispiace per tè, ma le immagini in-game sono quelle a SINISTRA....... informati meglio
      Secondo te...tra un junior member e un reviewer che recensisce i videogiochi...a chi crediamo?
      (sia chiaro che il mio non è una critica ai junior member, che anzi dovrebbero accorrere numerosi a iscriversi su gamesurf!)
      Last edited by Archie Hicox; 21 January 2009, 16:11.

Comment

gears 1 e halo3 non fanno paura x niente a mio avviso...di certo non quello che ci si apettava dalla next gen come tutti i titoli usciti,salvo gears2,mgs4,uncharted,bioshock, x me la next gen vera e propria parte con killzone2
        sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

ora però guardando meglio le foto l'arma che si vede assomiglia soprattutto il mirino al l'M4 di call of duty 4
          sigpic
          Originariamente Scritto da vegeta es mito
          che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
          "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
          Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggio
            gears 1 e halo3 non fanno paura x niente a mio avviso...di certo non quello che ci si apettava dalla next gen come tutti i titoli usciti,salvo gears2,mgs4,uncharted,bioshock, x me la next gen vera e propria parte con killzone2

-__- 2 anni fa quando uscì GoW erano tutti la, con la bocca aperta a fissare i monitor, direi che si fanno dei passi avanti (Gow2)

Elusys

Comment

mi dispiace the prince ma ho 20 anni, nn sono un junior member c......e
              sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

mi dispiace the prince ma ho 20 anni, nn sono un junior member c......e
                penso si riferisse al fatto che ti sei appena iscritto...non credo volesse offendere nessuno

Comment

ok hai raggione fifi, ma un nuovo reggistrato nn può essere più informato di uno che è una vita che è iscritto?
                  sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

ok hai raggione fifi, ma un nuovo reggistrato nn può essere più informato di uno che è una vita che è iscritto?
                    eh se si tratta di Tatsumaki la vedo difficile

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      -__- 2 anni fa quando uscì GoW erano tutti la, con la bocca aperta a fissare i monitor, direi che si fanno dei passi avanti (Gow2)
                      io no...
                      sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                        penso si riferisse al fatto che ti sei appena iscritto...non credo volesse offendere nessuno
                        Hai praticamente risposto per me...

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                          Hai praticamente risposto per me...
                          eheheh

Comment

hanno migliorato le texture i colori sono piu vivi ben curate le armi ma poi bisogna vedere come si muove su schermo.......

Comment

Originariamente Scritto da riko Visualizza Messaggio
                              hanno migliorato le texture i colori sono piu vivi ben curate le armi ma poi bisogna vedere come si muove su schermo.......
                              sono usciti circa 3milioni di video. E' uscito anche il gioco completo un altro po'. Credo sia abbastanza per capire come si muove su schermo :P
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

sono usciti anche video di altri giochi promettenti a milioni tipo per fare un esempio lair bisogna testare il gioco alla mano per giudicare bene

Comment

Working...
                                X