Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naughty Dog crede in Nathan Drake

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Naughty Dog crede in Nathan Drake

Che Uncharted sia l'inizio di un nuovo mito?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il primo Uncharted l'ho trovato fantastico, credo che il secondo sarà ugualmente bello ma a lungo andare dovranno sempre innovarsi altrimenti farà la fine di Tomb Raider, cioè un titolo stantio e sempre uguale a se stesso. A me Tomb raider è sempre andato a genio (a parte Angel of Darkness ) ma negli anni le evoluzioni non si sono fatte sentire anzi la longevità dei titoli è andata via via scemando. Uncharted è un prodotto fresco ma se fra dieci anni continueranno a sfornare titoli sempre uguali non è detto che il successo di Nathan regga.

Comment

I doppi sensi sulla prima parte a riguardo di tomb raider mi piacciono ^^.
      Io dico che è difficile comunque superare le saghe storiche come tomb raider o altre,soprattutto ai giorni nostri in cui ci sono tantissime saghe storiche.Ed anche se tomb raider ha perso fascino negli ultimi anni io direi che per superarlo la naughty dog deve lavorare perchè ovviamente non deve contare sul fatto dei giochi dei giorni nostri perchè sicuramente se tomb raider fosse nato sulla ps3 o su qualunque altra console di nuova generazione sarrebe stato superiore a uncharted.Quindi per me per diventare un mito come gioco dovrebbe essere superiore al primo tomb raider il quale per rapporto anni\qualità non è stato ancora superato.

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Uncharted, ovvero Nathan Drake, ha tutte le qualità e le capacità per diventare come la famosissima e tanto amata Lara Corft.come gioco Uncharted ha superato alla grande Tomb Raider Underworld, sia come giocabilità che come azione, (vi parla un fan sfegatato di tomb raider). l'unico vantaggio che ha avuto la mitica Lara è di avere due te...

If you die I will die too...

Comment

per me tomb raider è sempre stato un mostro sacro,ma effitivamente dopo aver giocato(e finito al 100%) uncharted sono rimasto stupito....secondo me se la giocheranno da buoni rivali come pes e fifa(se tomb raider riuscirà a inserire novità interessanti...)secondo il mix perfetto è questo:trama e enigmi di lara,grafica e combattimenti di uncharted.....
          greatfede

Comment

scusate ankora un'altra cosa(dato che non sono capace ad aprire una discussione):io ho comprato tomb raider underworld ma non sono presenti i trofei...volevo sapere se i trofei verrano mai aggiunti...rispondete per favore...
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
              scusate ankora un'altra cosa(dato che non sono capace ad aprire una discussione):io ho comprato tomb raider underworld ma non sono presenti i trofei...volevo sapere se i trofei verrano mai aggiunti...rispondete per favore...
              penso proprio che non ci saranno...anche io li vorrei!!!

Comment

Il primo Uncharted per me è un mito, il miglior gioco PS3. Spero che la sfida Drake-Croft porti a un innalzamento qualitativo dei due titoli in modo che diventino veri e propri capolavori.

Comment

già abbiamo ragione(io mi sento un po truffato)scometto che se li faranno uscire sarà quando io avrò finito il gioco...nn è che mi dai il tuo nickname online??
                  greatfede

Comment

Anche Filo23 crede in Nathan Drake, e anche molto

Comment

il primo è fantastico....attualmente drake batte lara 6-0 6-0
                      l'ultimo tomb raider è a dir poco penoso ci ho giocato mezz'ora poi non è piu entrato nella mia PS3

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                        il primo è fantastico....attualmente drake batte lara 6-0 6-0
                        l'ultimo tomb raider è a dir poco penoso ci ho giocato mezz'ora poi non è piu entrato nella mia PS3
                        Beh io credo che l'ultimo Tomb Raider non sia male...non si distacca certo di capitoli precedenti, ma rimane comunque giocabile

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          Beh io credo che l'ultimo Tomb Raider non sia male...non si distacca certo di capitoli precedenti, ma rimane comunque giocabile
                          tu dici giocabile??? ok fondali bellissimi ma personaggi mal realizzati con movimenti poco credibili e in piu telecamere che vanno a casaccio per non parlare dei "combattimenti" che ritengo molto poco divertenti

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                            tu dici giocabile??? ok fondali bellissimi ma personaggi mal realizzati con movimenti poco credibili e in piu telecamere che vanno a casaccio per non parlare dei "combattimenti" che ritengo molto poco divertenti
                            purtroppo non sono più quelle avventure di una volta...però penso che con questa batosta che hanno preso se vogliono far sopravvivere Lara, oltre a puntare a migliorare il suo aspetto, dovranno cervellarsi a migliorare la giocabilità e gli enigmi...magari ritornando al passato, che è già molto meglio.

Comment

Working...
                            X