Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wheelman ritarda, ma è in arrivo la demo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Wheelman ritarda, ma è in arrivo la demo

Vin Diesel rallenta.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Uscirà poco dopo Residen Evil 5???? Forse era meglio se lo posticipavano ancora!!!! ^_^

Comment

Che dire...attenderò la demo

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
        Uscirà poco dopo Residen Evil 5???? Forse era meglio se lo posticipavano ancora!!!! ^_^
        eheheh ...no dai non dire così...guarda che questo gioco sta venendo su bene

Comment

Aspetterò la demo tanto il gioco è già escluso dalla mia lista acquisti.

Comment

@ fiffi:
            Infatti io sono interessatissimo a questo titolo, lo prendevo un pò in giro  ^_^   Anche se andiamo a vedere, non credo che in molti dopo aver speso 70 eurazzi per RE 5 dopo pochi giorni avranno intenzione di spenderne altrettanti per un'altro gioco!!!  Dal canto mio sono intenzionato all'acquisto di Wheelman, anche perchè quel tamarro di Vin Diesel mi stà simpatico, ma credo che aspetterò Aprile, anche perchè con RE 5 fra le mani non avrò tempo per altri titoli  ^_^  eh eh eh

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
              @ fiffi:
              Infatti io sono interessatissimo a questo titolo, lo prendevo un pò in giro* ^_^** Anche se andiamo a vedere, non credo che in molti dopo aver speso 70 eurazzi per RE 5 dopo pochi giorni avranno intenzione di spenderne altrettanti per un'altro gioco!!!* Dal canto mio sono intenzionato all'acquisto di Wheelman, anche perchè quel tamarro di Vin Diesel mi stà simpatico, ma credo che aspetterò Aprile, anche perchè con RE 5 fra le mani non avrò tempo per altri titoli* ^_^* eh eh eh
              infatti mi trovi completamente d'accordo ...uscire nello stesso periodo di re5 non gli renderà certo la vita facile

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                infatti mi trovi completamente d'accordo ...uscire nello stesso periodo di re5 non gli renderà certo la vita facile
                E la Midway con questo titolo vorrebbe uscire dalla crisi.

Comment

Sembra promettere bene anche se lo guardo con un certo timore........però questo ritardo potrebbe costare caro specie in vista dell'uscita in concomitanza con RE5
                  Last edited by Darkito; 20 January 2009, 20:49.

sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
                  X