Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Wheelman ritarda, ma è in arrivo la demo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioUscirà poco dopo Residen Evil 5???? Forse era meglio se lo posticipavano ancora!!!! ^_^
Comment
-
@ fiffi:
Infatti io sono interessatissimo a questo titolo, lo prendevo un pò in giro ^_^ Anche se andiamo a vedere, non credo che in molti dopo aver speso 70 eurazzi per RE 5 dopo pochi giorni avranno intenzione di spenderne altrettanti per un'altro gioco!!! Dal canto mio sono intenzionato all'acquisto di Wheelman, anche perchè quel tamarro di Vin Diesel mi stà simpatico, ma credo che aspetterò Aprile, anche perchè con RE 5 fra le mani non avrò tempo per altri titoli ^_^ eh eh eh
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio@ fiffi:
Infatti io sono interessatissimo a questo titolo, lo prendevo un pò in giro* ^_^** Anche se andiamo a vedere, non credo che in molti dopo aver speso 70 eurazzi per RE 5 dopo pochi giorni avranno intenzione di spenderne altrettanti per un'altro gioco!!!* Dal canto mio sono intenzionato all'acquisto di Wheelman, anche perchè quel tamarro di Vin Diesel mi stà simpatico, ma credo che aspetterò Aprile, anche perchè con RE 5 fra le mani non avrò tempo per altri titoli* ^_^* eh eh eh
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioinfatti mi trovi completamente d'accordo ...uscire nello stesso periodo di re5 non gli renderà certo la vita facile
Comment
-
Sembra promettere bene anche se lo guardo con un certo timore........però questo ritardo potrebbe costare caro specie in vista dell'uscita in concomitanza con RE5Last edited by Darkito; 20 January 2009, 20:49.
Comment
Comment