Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hirai, la Ps3 e la non belligeranza con Nintendo…
Collapse
X
-
xbox è una 500 già tirata al massimo. La Ps3 è una Brera col motore ingolfato...se riesco a farle cantare il motore la 500 non la vede più...neanche se settata da corsa dalla Abarth
Piutost che gnent l'è mei piutost
IL MIO BLOG
Comment
-
Originariamente Scritto da Paleo Visualizza Messaggioxbox è una 500 già tirata al massimo. La Ps3 è una Brera col motore ingolfato...se riesco a farle cantare il motore la 500 non la vede più...neanche se settata da corsa*dalla Abarth
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza MessaggioXbox è una berlina perfettamente olilata e rodata, PS3 un motore ferrari poggiato sul terreno. Hirai tira acqua al proprio mulino, e non può fare altro. E allora?
Comment
-
Io penso che la ps3 e la 360 siano simili...Si vede che si parla senza cognizione di causa...Dal punto di vista hardware la 360 è adirittura superiore , anche se di molto poco...
Io vedo la 360 come una Corvette Z06 da 9100 € (velocità 319 km/h e da 0 a 100 km/h in 3,9) e la ps3 come una porsche Carrera 4S da 10300 € (velocità 297 km/h e da 0 a 100 km/h in 4,7)
Comment
-
Non poteva esprimere un giudizio diverso...lui fa i suoi interessi ed è normale un affermazione simile. Sul contenuto ho qualche dubbio...perchè sia pur vero che la 360 in futuro avrà poco da offrire rispetto a PS3 può sempre uscire una nuova console MS che darebbe filo da torcere all'anziana PS3
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioNon vorrei dire una cavolata visto che non me ne intendo...ma un motore ferrari da solo vale di più di una berlina intera...
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
potrà anche darsi ma non te ne fai nulla solo del motore
Comment
-
Per rimanere nel tema motoristico introdotto dall'amico "principe", direi che è arrivata l'ora per Sony di tirare fuori le chiavi della macchina e farla finalmente partire. Ma vedrete con Killzone 2....
Comment
Comment