Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hirai, la Ps3 e la non belligeranza con Nintendo…

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hirai, la Ps3 e la non belligeranza con Nintendo…

…e una frecciata a Xbox360

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sono bravi a parlare però....

Comment

Ma che ne sà cosa avrà da offrire la 360 nel futuro? Mah

Comment

Eh,la gente non dovrebbe mai fare il passo più lungo della gamba.

MyAnimeList

Comment

xbox è una 500 già tirata al massimo. La Ps3 è una Brera col motore ingolfato...se riesco a farle cantare il motore la 500 non la vede più...neanche se settata da corsa dalla Abarth
          Piutost che gnent l'è mei piutost
          IL MIO BLOG

Comment

Xbox è una berlina perfettamente olilata e rodata, PS3 un motore ferrari poggiato sul terreno. Hirai tira acqua al proprio mulino, e non può fare altro. E allora?

Comment

secondo me la ps3 ha ancora molte cose da far vedere. quindi nn dite ke è meglio il nientendo wii xkè quella console nn ha niente in confronto alla ps3 o alla xbox 360!!!

Comment

Originariamente Scritto da Paleo Visualizza Messaggio
                xbox è una 500 già tirata al massimo. La Ps3 è una Brera col motore ingolfato...se riesco a farle cantare il motore la 500 non la vede più...neanche se settata da corsa*dalla Abarth
                Ti giuro che appena ho finito di leggere il tuo commento mi sono piegato in 2 dal ridere...sei un grande!

Comment

Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza Messaggio
                  Xbox è una berlina perfettamente olilata e rodata, PS3 un motore ferrari poggiato sul terreno. Hirai tira acqua al proprio mulino, e non può fare altro. E allora?
                  Non vorrei dire una cavolata visto che non me ne intendo...ma un motore ferrari da solo vale di più di una berlina intera...

Comment

Io penso che la ps3 e la 360 siano simili...Si vede che si parla senza cognizione di causa...Dal punto di vista hardware la 360 è adirittura superiore , anche se di molto poco...
                    Io vedo la 360 come una Corvette Z06 da 9100 € (velocità  319 km/h e da 0 a 100 km/h in 3,9)  e la ps3 come una porsche Carrera 4S da 10300 € (velocità 297 km/h e da 0 a 100 km/h in 4,7)

Comment

Non poteva esprimere un giudizio diverso...lui fa i suoi interessi ed è normale un affermazione simile. Sul contenuto ho qualche dubbio...perchè sia pur vero che la 360 in futuro avrà poco da offrire rispetto a PS3 può sempre uscire una nuova console MS che darebbe filo da torcere all'anziana PS3

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                      Non vorrei dire una cavolata visto che non me ne intendo...ma un motore ferrari da solo vale di più di una berlina intera...
                      potrà anche darsi ma non te ne fai nulla solo del motore

sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio

potrà anche darsi ma non te ne fai nulla solo del motore
                        Già...metaforicamente parlando hai ragione !

Comment

il discorso che ha fatto il presidente sce funziona, il wii non è concorrenza, ma un'altra cosa completamente diversa, non si dovrebbero nemmeno mettere a confronto ps3 e wii.
                          l'imperatore non è indulgente quanto me
                          sigpic

Comment

Da parte di Sony è normale un'affermazione del genere per cercare di accaparrarsi più utenti possibili.

Comment

Per rimanere nel tema motoristico introdotto dall'amico "principe", direi che è arrivata l'ora per Sony di tirare fuori le chiavi della macchina e farla finalmente partire. Ma vedrete con Killzone 2....
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                              X