Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Botta e risposta fra Microsoft e Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Botta e risposta fra Microsoft e Sony

La parola ad Aaron Greenberg.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Infatti se ci si dovesse basare solo sulla potenza delle console il discorso potrebbe anche reggere ma come tutti possono vedere la console war la sta vincendo il Wii che rispetto alle rivali come potenza è sicuramente inferiore.

Comment

ma però le vendite le hai viste solo in giappone che è un mercato completamente differente da quello europeo o americano
      http://avatar.xboxlive.com/avatar/cl...vatarpic-l.png

Comment

Era ovvio che la microsoft rispondesse a un affronto simile....

Comment

vero
          http://avatar.xboxlive.com/avatar/cl...vatarpic-l.png

Comment

curioso! ho detto praticamente le stesse cose riguardo l'articolo di hirai postato ieri...

Comment

x claudio119
              Non sò se ti riferivi al mio post ma se parli delle vendite del Wii mi sembra che anche in Europa e Usa stia vendendo alla grande grazie ai suoi titoli mirati ad un pubblico diverso da quello prettamente hardcore. Ti dico solo che una cugina di mia moglie che fino all'altro ieri aveva sempre sputato sui videogiochi e videogiocatori (ce 'ho anche mandata un paio di volte tra me e me!! ^_^ ) se n'è uscita dicendo che voleva comprarsi il Wii con Wii fit.

Comment

se l'esito di un duello ludico dipendesse dalla potenza hardware, sony non esisterebbe nemmeno, in quanto, quando uscì la prima play, era inferiore nettamente al N64 e al sega saturn.... Quindi, chi sostiene che la potenza alla fine la spunta, gli consiglio di farsi una scopracciata di storia ludica e di vedere consol strasuperiori alla concorrenza, fallire miseramente ( neo geo, N64, sega 32X sega saturn, sega dreamcast, xbox e tantissime altre ancora... ) Queste che ho citato, sono solo alcune delle consol, che seppur tecnicamente, fossero superiori alle dirette conocorrenti, hanno fallito miseramente, nell'imporsi come marchio! Spero che sony, si risollevi, perchè ci ha regalato momenti indimenticabili, però ha preso una brutta strada, e le dichiarazioni rilasciate, fanno presagire in un non felice futuro per sony! Spero di sbagliarmi!

Comment

Già, la wii ha un grandissimo successo....infatti nel mercato mondiale di console da casa (come dissi l'altra volta) il 49% è solo della Wii...il restante è diviso tra xbox360 e ps3. Anche per quanto riguarda le console portatili la nintendo sta messa mooooolto meglio rispetto a sony...
                  La nintendo ha fatto la cosa giusta al momento giusto....

Comment

ma a gennaio ps3 si e ripresa ha venduto 40.000 unita in meno di ms a livello mondiale,con killzone in uscita potrbbe anche superarla....comunque sony+microsoft=vendite wii e veramente pazzesco....fa pieta pero vedere che il piu venduto e wii sport con 44.000.0000 di unita...e triste porca boia
                    sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

la sony ha svegliato il cane che dorme(microsoft)
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da vegeta es mito
                      che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                      "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                      Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

no nn e il cane che dotme...e una societa che si ritaglia il suo spazio favorita x ora da molti fattori...il vero pittbull che dormiva era nintendo...e vacca se si e svegliato...microsoft parla da americana,da vincitrice...ma come sony ha perso pure lei ae ps3 deve ancora abbassare i prezzi se fossi in loro inizierei a tremare perche il loro vantaggio non e cosi alto da poter stare tranquilli......dreamcast docet
                        sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggio
                          no nn e il cane che dotme...e una societa che si ritaglia il suo spazio favorita x ora da molti fattori...il vero pittbull che dormiva era nintendo...e vacca se si e svegliato...microsoft parla da americana,da vincitrice...ma come sony ha perso pure lei ae ps3 deve ancora abbassare i prezzi se fossi in loro inizierei a tremare perche il loro vantaggio non e cosi alto da poter stare tranquilli......dreamcast docet
                          Te forse non hai capito che per i giapponesi fallire vuol dire morte.Ed è per questo che hirai ha attaccato microsoft e nintendo,in quanto,per ora,ps3,è stato un piccolo buco nell'acqua(che potrebbe sia stringersi che allargarsi).Ed io do ragione a microsoft quando dice che ormai i videogiocatori sono cambiati.Dopo 20 anni che uno gioca agli sparatutto e la formula è sempre la stessa uno si stufa.Basta pensare ai call of duty.Se la activision non avrebbe messo la modalità online che c'è oggi,la serie sarebbe già finita.Ed è per questo che ormai i giocatori vogliono qualcosa di diverso,perchè ormai la gente si è stufata di continuare a sparare ad alieni e quindi si cercano le cose + innovative in modo da stimolare la gente a comprare il gioco.Perchè per me se sony spera di mettersi su con titoli come god of war III e killzone 2 per me si sbaglia.Perchè da come si può vedere i due giochi adottano una meccanica classica (devi ammazzare tutti per andare avanti).Questo non vuol dire innovazione,questo è tutto il contrario.Invece giochi in cui devi muoverti (wii) o giochi in cui non devi per forza combattere ma devi usare la testa per uccidere ed anche scappare se necessario (fallout 3),sono simbolo di innovazione.

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Personalmente potrebbero arrivare a produrre 10 Call of Duty e penso mi piacerebbero tutti...

Comment

io son un fan di Call of Duty e non smetterei mai di giocarci,ha qualcosa in più di un normale sparatutto (mio pensiero!!)
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da vegeta es mito
                              che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                              "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                              Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Working...
                              X