Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Botta e risposta fra Microsoft e Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Fino ad oggi le console war che si sono disputate non sono mai state vinte dal contendente che aveva la console più potente come giustamente sottolineato da un post precedente. Vengono premiate dal mercato le console che propongono un giusto mix fatto di: prezzo, qualità dell'hardware, vastità e varietà del parco titoli, titoli in esclusiva, qualità del'esperienza on line, facilità d'uso (vedi wiimote).

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
      scusate ma è stato un attimo di rabbia, cmq nn vedo il motivo perchè ne devo capire meno di voi!!! sono cresciuto a pane e videogiochi quindi credo di capirne qualche cosa.......cmq
      *scusa the prince
      Io non ti ho mai detto che non capisci niente di videogiochi!..sfido a trovare un mex. in cui ho scritto così..se tu hai capito così ti chiedo scusa...
      ricominciamo da capo e non ne parliamo più...

Comment

ma che senso tifare?ma guardiamo i giochi no? grazie alla concorrenza stanno x uscire giochi pazzeschi..alla fine non é questo che conta?
        sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggio
          ma che senso tifare?ma guardiamo i giochi no? grazie alla concorrenza stanno x uscire giochi pazzeschi..alla fine non é questo che conta?
          è quello che dico io...la concorrenza non fa altro che far guadagnare l'utente...tra i 2 litiganti il 3 gode...

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
            è quello che dico io...la concorrenza non fa altro che far guadagnare l'utente...tra i 2 litiganti il 3 gode...
            quale sarebbe il terzo?
            sigpic
            Originariamente Scritto da vegeta es mito
            che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
            "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
            Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
              quale sarebbe il terzo?
              noi, ovvio

Comment

ihihihih
                sigpic
                Originariamente Scritto da vegeta es mito
                che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

giusto cosi cavolo!

Comment

Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggio
                    Parole sante.

Comment

tanto noi non guadagnamo soldi...anzi spendiamo un treno x giocare...divertiamoci e basta il fanatismo lasciamolo ai fondamentalisti

Comment

Originariamente Scritto da IEQI Tyrrell Visualizza Messaggio
                        Fino ad oggi le console war che si sono disputate non sono mai state vinte dal contendente che aveva la console più potente come giustamente sottolineato da un post precedente. Vengono premiate dal mercato le console che propongono un giusto mix fatto di: prezzo, qualità dell'hardware, vastità e varietà del parco titoli, titoli in esclusiva, qualità del'esperienza on line, facilità d'uso (vedi wiimote).

Verissimo. Aggiungerei anche la novità. Wii sta vincendo perchè ha cambiato il modo di porsi davanti ad un videogame, attirando non a caso un pubblico di non giocatori.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                          Verissimo. Aggiungerei anche la novità. Wii sta vincendo perchè ha cambiato il modo di porsi davanti ad un videogame, attirando non a caso un pubblico di non giocatori.
                          infatti, la nintendo è stata molto furba a creare una console come la wii...ed ora ne ricava il giusto guadagno!

Comment

LA SONY è LA MIGLIORE DI TUTTE!!!!!!!XD!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                              Già, il Wii è riuscito ad ampliare il bacino di consumatori grazie al suo nuovo modo di concepire il videogame. Sentire mia sorella pronunciare frasi come "Dovremmo comprare la Wii" mi fanno pensare parecchio. La "guerra" tra Sony e Microsoft avvantaggia sopratutto il consumatore che ha una scelta più ampia e più adatta al proprio portafogli.

Tornando in topic Greenberg ha detto l'assoluta verità. Non è l'hardware in se che fa vendere una console ma ciò che essa ha da offrire.

sigpic
                              Max Pezzali Mania
                              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
                              X