Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi in casa SEGA
Collapse
X
-
Forse Sega iniziare a fare giochi migliori aiuterebbe il fatturato. Parlo per me naturalmente ma l'ultimo Sonic decente è stato quello che ho giocato sul Dreamcast, Sega Rally è un arcade senza anima, Night niente di speciale. Gli ultimi titoli che ho giocato non mi hanno convinto affatto senza contare che all'uscita costano sempre 64 euro!!!! Spero tanto che i prossimi titoli siano all'altezza del marchio SEGA
-
Oddio, la serie Yakuza è fatta da goielli assoluti, peccato che se la filino in pochi...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioOddio, la serie Yakuza è fatta da goielli assoluti, peccato che se la filino in pochi...
Comment
-
Beh c'è da dire che la sega è da + di 20 anni che c'è e quindi è logico che fa dei remake (ricordiamoci che ha inventato il porcospino blu sonic).Comunque spero proprio che non gli succeda niente di grave!
Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSi ma è anche vero che è uno dei casi sporadici. Alla fin della fiera se vai a vedere le ultime produzioni di SEGA sono tutte remake di vecchie glorie.
Già, e remake fatti un tantino male, invece di licenziare che si tenessero le persone per offrire titoli di qualità, un porcospino blù in c0opertina spinge ancora molti a comprare (purtroppo) ma una volta che il gioco entra in movimento...Meglio lasciar stare và.
E Yakuza? Venderebbe anche se solo lo facessero conoscere un pò di più..E non ci mettessero 2 anni a convertirlo x l'Europa
Save Andrew Ryan!
Comment
Comment