Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi in casa SEGA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problemi in casa SEGA

La recessione colpisce anche la grande S

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Forse Sega iniziare a fare giochi migliori aiuterebbe il fatturato. Parlo per me naturalmente ma l'ultimo Sonic decente è stato quello che ho giocato sul Dreamcast, Sega Rally è un arcade senza anima, Night niente di speciale. Gli ultimi titoli che ho giocato non mi hanno convinto affatto senza contare che all'uscita costano sempre 64 euro!!!! Spero tanto che i prossimi titoli siano all'altezza del marchio SEGA

Comment

Oddio, la serie Yakuza è fatta da goielli assoluti, peccato che se la filino in pochi...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        Oddio, la serie Yakuza è fatta da goielli assoluti, peccato che se la filino in pochi...
        Si ma è anche vero che è uno dei casi sporadici. Alla fin della fiera se vai a vedere le ultime produzioni di SEGA sono tutte remake di vecchie glorie.

MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Beh c'è da dire che la sega è da + di 20 anni che c'è e quindi è logico che fa dei remake (ricordiamoci che ha inventato il porcospino blu sonic).Comunque spero proprio che non gli succeda niente di grave!
          Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Magari fare giochi decenti (a parte Yakuza che a quanto pare non interessa a nessuno) potrebbe aiutarla.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Si ma è anche vero che è uno dei casi sporadici. Alla fin della fiera se vai a vedere le ultime produzioni di SEGA sono tutte remake di vecchie glorie.

Già, e remake fatti un tantino male, invece di licenziare che si tenessero le persone per offrire titoli di qualità, un porcospino blù in c0opertina spinge ancora molti a comprare (purtroppo) ma una volta che il gioco entra in movimento...Meglio lasciar stare và.
              E Yakuza? Venderebbe anche se solo lo facessero conoscere un pò di più..E non ci mettessero 2 anni a convertirlo x l'Europa

Save Andrew Ryan!

Comment

mi disp sopratutto x sonic perchè tutti  i titoli a lui dedicati non sono all' altezza ..e al posto di lincenziarli a quelli potevano usarli x avere nuove idee =(

Comment

in quest' ultimo periodo (secondo il mio parere) l'unico buon gioco SEGA è stato VIKING un "god of war in chiave nordica" molto grazioso........
                  sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

ragazzi, ma state scherzando? ha soltando prodotto i migliori rts mai fatti (medieval  e rome total war)!! non so come sarà l'ultimo capitolo, ma non potete dire che a parte sonic non abbia messo sul mercato nulla di bello!

Comment

io mi riferivo ai giochi per console
                      sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Working...
                      X