Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GoW III presentato a Febbraio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GoW III presentato a Febbraio?

Data indicativa per la stampa.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Speriamo di vedere scene in game e non il classico filmato in computer grafica ,bellissimo ma che alla fine non mostra niente!!

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
      Speriamo di vedere scene in game e non il classico filmato in computer grafica ,bellissimo ma che alla fine non mostra niente!!
      E' vero, ormai l'ho imparato a memoria quel video

Comment

l ultimo era un filmato in game...quello di dicembre...e x essere allo stadio iniziale gia spacca speriamo in meglio
        sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggio
          l ultimo era un filmato in game...quello di dicembre...e x essere allo stadio iniziale gia spacca speriamo in meglio

Guarda che non era un filmato in game

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Speriamo che facciano vedere un filmato in game anche se non so poi se sarò in grado di resistere fino alla data di uscita.

Comment

gow 3 sarà bellissimo almeno spero

Comment

beh basta che sia a livello degli altri due per essere un bel gioco ...detto questo, se ci facessero vedere qualcosina di più di un filmatino di 20\30 secondi scarsi, ne saremmo sicuramente più che felici

Comment

oddio oddio oddio oddio!!! Non sto nella pelle!
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

a.a.a. consolle ps3 cercasi causa bramoso desiderio di questo articolo!
                    prego affinchè microsoft provveda a portarcelo su 360!!
                    http://card.mygamercard.net/IT/commu...xbox/eLPXx.png

Comment

aspetta e spera se 360 avra gow3 vuol dire che ha comprato la sony
                      era ora che arrivasse qualche bona nuova sono talmente fissato con quel gioco che mi sono fatto tatuare l'omega del logo sulla schiena^_^(lo so sono pazzo) i primi due li ho squagliati nel vero senzo della parala e per colpa del 2 ho fuso la play 2(ci giocavo anche 12 ore filate) li ho finiti non so quante volte e ora voglio fondere anche la play 3

Comment

Working...
                      X