Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 2 è Gold!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Killzone 2 è Gold!

Ormai pronta l'ultima fatica Guerrilla

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mah....nn è che mi convinca tanto..........
    io preferirei armi vere..e poi il colpo in testa dovrebbe ucciderli dai!!!
    se no nn ce il gusto di dire:HEADSHOT!!!!!!!!   (questo era pure un livelllo di difficolta basso capisco in quelli alti ma in almeno in qll basso un HS ci deve essere!!!)

Comment

Originariamente Scritto da AnGi=Kenpachi Visualizza Messaggio
      mah....nn è che mi convinca tanto.......... io preferirei armi vere..e poi il colpo in testa dovrebbe ucciderli dai!!! se no nn ce il gusto di dire:HEADSHOT!!!!!!!!   (questo era pure un livelllo di difficolta basso capisco in quelli alti ma in almeno in qll basso un HS ci deve essere!!!)

fagli prima saltare l'elmetto e poi vedi come lo fai il tuo amato headshot

Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

a me invece convince parecchio ...penso che sarà il gran gioco che è stato annunciato

Comment

quoto loaldnt

Comment

Io semplicemente non vedo l'ora, non saprei che aggiungere

Comment

ditemi come f a non convincere una cosa cosi?impossibile...troppo bello...e poi anche in cod 4 dovevi far saltare l'elmetto...e molto realistico cosi....
              sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggio
                ditemi come f a non convincere una cosa cosi?impossibile...troppo bello...e poi anche in cod 4 dovevi far saltare l'elmetto...e molto realistico cosi....
                Di certo più realistico di altri giochi in cui usi una pistolina per sparare in testa ai nemici vedendola letteralmente "saltare"

Comment

ho tutto il tempo di rompere il salvadanaio e contare gli spiccioli :looksi:
                  Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                  ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

questo gioco è bellissimo certo che sia futuristico bisogna accettarlo per giochi più realistici onora a cod4 e al cod6t che arriverà

Comment

AWESOME! KE ECCITAZIONE CHE MI CAUSANO QUESTI VIDEO!
                      non vedo l'ora che sia disponibile

Comment

io piu guardo sti video e piu sbavo...chi dice che nn convince e un eretico!lol
                        sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                          questo gioco è bellissimo certo che sia futuristico bisogna accettarlo per giochi più realistici onora a cod4 e al cod6t che arriverà
                          QUOTO,io prenderò di sicuro Killzone 2 però il mio vero sogno sarà COD6 8se uscirà,K2 SARà L'ANTIPASTO
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da vegeta es mito
                          che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                          "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                          Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            Di certo più realistico di altri giochi in cui usi una pistolina per sparare in testa ai nemici vedendola letteralmente "saltare"
                            Io ho un gioco così ! con una pistola di calibro 45 fai saltare letteralmente la testa o altre parti del corpo ! molto splatter e divertente !
                            sigpic
                            http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                            (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                              Io ho un gioco così ! con una pistola di calibro 45 fai saltare letteralmente la testa o altre parti del corpo ! molto splatter e divertente !
                              Una Cal.45 se lo può permettere.

Elusys

Comment

Working...
                              X