Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone 2 è Gold!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AnGi=Kenpachi Visualizza Messaggiomah....nn è che mi convinca tanto.......... io preferirei armi vere..e poi il colpo in testa dovrebbe ucciderli dai!!! se no nn ce il gusto di dire:HEADSHOT!!!!!!!! (questo era pure un livelllo di difficolta basso capisco in quelli alti ma in almeno in qll basso un HS ci deve essere!!!)
fagli prima saltare l'elmetto e poi vedi come lo fai il tuo amato headshot
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggioditemi come f a non convincere una cosa cosi?impossibile...troppo bello...e poi anche in cod 4 dovevi far saltare l'elmetto...e molto realistico cosi....
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioquesto gioco è bellissimo certo che sia futuristico bisogna accettarlo per giochi più realistici onora a cod4 e al cod6t che arriveràsigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioDi certo più realistico di altri giochi in cui usi una pistolina per sparare in testa ai nemici vedendola letteralmente "saltare"sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioIo ho un gioco così ! con una pistola di calibro 45 fai saltare letteralmente la testa o altre parti del corpo ! molto splatter e divertente !
Comment
Comment