Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F.E.A.R. 2 in demo anche su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• F.E.A.R. 2 in demo anche su PC

Nella nostra sezione download.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sapevo che non mi avreste deluso

Ovviamente velocità supersoniche che Gamershell e compagnia bella si sognano. Orgoglioso di far parte della famiglia GS
    Last edited by c1cc10; 23 January 2009, 11:42.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

me lo sto scarrrricando ora...grandisssssssssimi!

Comment

Posso spammare il link anche in altri forum, dove molti utenti disperati si lamentano dell'estrema lentezza di altri siti?
        sigpic
        last.fm

Comment

certo
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Deludente su xbox 360 secondo me

Comment

Originariamente Scritto da Tautinotex Visualizza Messaggio
              Deludente su xbox 360 secondo me
              in che senso?

Comment

nel senso che mi è sembrato molt simile al 1, pochi cambiamenti e gioco molto monotono (almeno da quanto ho visto dalla demo),grafica non eccezzionale

Comment

nel senso che mi è sembrato molt simile al*1, pochi cambiamenti e gioco molto monotono (almeno da quanto ho visto dalla demo),grafica non eccezzionale
                  a me invece è sembrato un bel gioco...in 10 minuti di demo ho già riscontrato più varietà di ambienti rispetto al primo f.e.a.r., un'intelligenza dei nemici che, come da tradizione f.e.a.r., è a livelli ottimi...i vari livelli rendono bene anche la componente horror (certo c'è qualche apparizione di troppo di alma e co. ma a me questo non dispiace più di tanto)...e la grafica, anche se in effetti non fa gridare al miracolo, fa il suo lavoro in maniera più che dignitosa a mio parere...

Comment

nel senso che mi è sembrato molt simile al*1, pochi cambiamenti e gioco molto monotono (almeno da quanto ho visto dalla demo),grafica non eccezzionale
                    Quoto fiffi. Come fai a dare un giudizio così distruttivo da 10 minuti di demo, in cui fra l'altro si sono viste più ambientazioni che in un capitolo intero del primo FEAR?
                    sigpic
                    last.fm

Comment

ho dato il mio giudizio secondo quello he ho visto, magari sarò l'unico al mondo ma fear 2 a differenza dell'1 mi ha stancato i primo 10 minuti figuriamoci la storia completa....ora vi spiego ancche il perchè:
                      -le armi mi sembrano troppo finte
                      -come gameplay rispetto all'uno non ho trovato nessuna differenza
                      -le animazioni della bambina mi sembrano un po eccessive anche se carine singolarmente
                      -speravo in piu interazione col paesaggio

Comment

-In che senso finte?
                        -Conservare lo stesso gameplay potrebbe essere un bene, dato che quello del primo era stupendo.
                        -Sulle apparizioni di Alma troppo frequenti sono d'accordo. Ma può darsi che è quel particolare capitolo della demo che è intriso di apparizioni, mentre negli altri capitoli speriamo siano più "diluite".
                        -Il fatto di ribaltare tavoli e oggetti non ti appaga in termini di interazione con l'ambiente?. Aspetto che era assemte nel primo capitolo.
                        sigpic
                        last.fm

Comment

- finte nel senso che non mi convinvono affatto...almeno nell'uno avevo le mie due pistolette con cui facevo le stragi xd
                          -si conservare lo stesso gameplay è certo un bene solo che oltre al correre e spara avrei preferito magari anche azioni un po diversificate
                          -il fatto di ribaltare oggetti e tavoli mi sembra molto buono solo che avrei preferito ad esempio che i muri di scalfissero o che i proiettili li avrebbero oltrepassati data la tanto devastante potenza delle armi

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            -In che senso finte?
                            -Conservare lo stesso gameplay potrebbe essere un bene, dato che quello del primo era stupendo.
                            -Sulle apparizioni di Alma troppo frequenti sono d'accordo. Ma può darsi che è quel particolare capitolo della demo che è intriso di apparizioni, mentre negli altri capitoli speriamo siano più "diluite".
                            -Il fatto di ribaltare tavoli e oggetti non ti appaga in termini di interazione con l'ambiente?. Aspetto che era assemte nel primo capitolo.
                            si anche io sono dell'idea che alma appare così spesso perchè è l'incipit del gioco, appena dopo l'esplosione che l'ha liberata...insomma anche lei vorra girare un po' più di prima 'sta povera crista...no vabbè, sono convinto che sia quella la motivazione...hanno volutamente inserito un livello pieno delle sue apparizioni...quindi confermo la mia impressione iniziale: per me è un ottimo gioco

ho dato il mio giudizio secondo quello he ho visto, magari sarò l'unico al mondo ma fear 2 a differenza dell'1 mi ha stancato i primo 10 minuti figuriamoci la storia completa....ora vi spiego ancche il perchè:
                            -le armi mi sembrano troppo finte
                            -come gameplay rispetto all'uno non ho trovato nessuna differenza
                            -le animazioni della bambina mi sembrano un po eccessive anche se carine singolarmente
                            -speravo in piu interazione col paesaggio
                            come fanno a sembrarti finte le armi?...sono fatte più che bene dal mio punto di vista...poi cioè se ho sentito pochissima gente lamentarsi per la riproduzione delle armi di mirror's edge (che non riesco nemmeno a commentare), su queste direi che non si può dire assolutamente nulla...tra l'altro anche nel primo f.e.a.r. erano simili...
                            Last edited by fiffi; 26 January 2009, 12:53.

Comment

Working...
                            X