Annuncio
Collapse
No announcement yet.
F.E.A.R. 2 in demo anche su PC
Collapse
X
-
Sapevo che non mi avreste deluso
Ovviamente velocità supersoniche che Gamershell e compagnia bella si sognano. Orgoglioso di far parte della famiglia GSLast edited by c1cc10; 23 January 2009, 11:42.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
-
-
Originariamente Scritto da Tautinotex Visualizza MessaggioDeludente su xbox 360 secondo me
Comment
-
Originariamente Scritto da Tautinotex Visualizza Messaggionel senso che mi è sembrato molt simile al*1, pochi cambiamenti e gioco molto monotono (almeno da quanto ho visto dalla demo),grafica non eccezzionale
Comment
-
Originariamente Scritto da Tautinotex Visualizza Messaggionel senso che mi è sembrato molt simile al*1, pochi cambiamenti e gioco molto monotono (almeno da quanto ho visto dalla demo),grafica non eccezzionalesigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
ho dato il mio giudizio secondo quello he ho visto, magari sarò l'unico al mondo ma fear 2 a differenza dell'1 mi ha stancato i primo 10 minuti figuriamoci la storia completa....ora vi spiego ancche il perchè:
-le armi mi sembrano troppo finte
-come gameplay rispetto all'uno non ho trovato nessuna differenza
-le animazioni della bambina mi sembrano un po eccessive anche se carine singolarmente
-speravo in piu interazione col paesaggio
Comment
-
-In che senso finte?
-Conservare lo stesso gameplay potrebbe essere un bene, dato che quello del primo era stupendo.
-Sulle apparizioni di Alma troppo frequenti sono d'accordo. Ma può darsi che è quel particolare capitolo della demo che è intriso di apparizioni, mentre negli altri capitoli speriamo siano più "diluite".
-Il fatto di ribaltare tavoli e oggetti non ti appaga in termini di interazione con l'ambiente?. Aspetto che era assemte nel primo capitolo.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
- finte nel senso che non mi convinvono affatto...almeno nell'uno avevo le mie due pistolette con cui facevo le stragi xd
-si conservare lo stesso gameplay è certo un bene solo che oltre al correre e spara avrei preferito magari anche azioni un po diversificate
-il fatto di ribaltare oggetti e tavoli mi sembra molto buono solo che avrei preferito ad esempio che i muri di scalfissero o che i proiettili li avrebbero oltrepassati data la tanto devastante potenza delle armi
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio-In che senso finte?
-Conservare lo stesso gameplay potrebbe essere un bene, dato che quello del primo era stupendo.
-Sulle apparizioni di Alma troppo frequenti sono d'accordo. Ma può darsi che è quel particolare capitolo della demo che è intriso di apparizioni, mentre negli altri capitoli speriamo siano più "diluite".
-Il fatto di ribaltare tavoli e oggetti non ti appaga in termini di interazione con l'ambiente?. Aspetto che era assemte nel primo capitolo.
Originariamente Scritto da Tautinotex Visualizza Messaggioho dato il mio giudizio secondo quello he ho visto, magari sarò l'unico al mondo ma fear 2 a differenza dell'1 mi ha stancato i primo 10 minuti figuriamoci la storia completa....ora vi spiego ancche il perchè:
-le armi mi sembrano troppo finte
-come gameplay rispetto all'uno non ho trovato nessuna differenza
-le animazioni della bambina mi sembrano un po eccessive anche se carine singolarmente
-speravo in piu interazione col paesaggioLast edited by fiffi; 26 January 2009, 12:53.
Comment
Comment