Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I videogiocatori? Una manica di drogati!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggionon si legge la news... volevo farmi 2 risate
l'antidoto quale sarebbe? il naltrexone?
Questi americani....ah comunque nemmeno io leggo la news
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioMagari il valium
Questi americani....ah comunque nemmeno io leggo la newsQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
si io mi drogo...di divertimento e fantasia...di appassionanti storie e grandi personaggi...si se e x questo allora sono un drogato....ma non di droghe...che si applicassero x cose costruttive non x dire boiatesayonara jiraiya-sama......sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioParlando seriamente....queste cose se le possono proprio risparmiare....come quando sentii al telegiornale che in GTA4 si potevano stuprare le ragazze -.- stiamo messi proprio male....sayonara jiraiya-sama......sigpic
Comment
-
Beh io gioca dai tempi dell'atari e non mi sono mai drogato, conosco universitari e "cervelloni2 e anche molti molti FINTI perbenisti che non fanno altro ke drogarsi....ma questi ricercatori non hanno niente da fare oltre che sparare minkiate di questo genere?? facessero ricerche utili....ma và và...
Comment
-
non sanno che fare e fanno ste ricerche che non hanno niente di vero.
quindi io che ho iniziato da piccolo a giocare a videogames sarei dopo 11 anni che gioco un ultra alcolizzato e un drogato che si fa di tuttosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Le solite ricerche fininanziate con il solo scopo di gettare denaro nel nulla....
Comment
Comment