Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I videogiocatori? Una manica di drogati!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Viva i videogameeeeee!!!...
    Che drogato (di videogame) che sono!

    Comment


    • #17
      Bhè, ma francamente qualcuno lo dubitava? Io lo immaginavo; i videogiochi creano dipendenza, e penso che tutti noi lo sappiamo fin troppo bene
      E' ovvio poi, che per non avere problemi a livello sociale (lavoro, famiglia, amici...), bisogna fare affidamento al buon senso; come d'altronde si fa ogni giorno per qualcisais azione ò_ò

      Comment


      • #18
        Che cavolata, secondo me sono loro il problema...
        sigpic
        http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
        (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

        Comment


        • #19
          hanno domandato ad alcuni drogati e alcolizzati se prima che iniziassero con il loro vizio giocavano ai videogiochi?...mah!!!e poi chi è drogato di videogame sa benissimo che molte cose che succedono nel mondo videoludico sono proibite nel mondo normale, mica perchè vedo un personaggio di qualche gioco che si fa na pippata mi viene voglia anche a me?...ma stiamo scherzando?!

          If you die I will die too...

          Comment


          • #20
            sti americani non si fanno mai i cazzi loro....

            IL LATO OSCURO

            Comment


            • #21
              ho appena giocato a manhunt aspetta che mi viene voglia di scorticare il mio gatto XD
              ma dai che cavolate

              Comment


              • #22
                è ovvio che si preoccupano.. Ogni tanto scappa fuori qualche ragazzetto che si carica di armi e fa le stragi nei college o dentro casa!!! Giocare secondo loro non va bene, ma diventare maggiorenni e vendere armi a sedicenni è regolare. Sono solo degli ipocriti

                Comment


                • #23
                  logico, chi si riunchiude in casa a giocare al pc non potrà mai andare in discoteca per avere il 10% di probabilità di farsi dare della droga

                  Comment


                  • #24
                    Giocare ai videogiochi secondo me fa benissimo! Scarichiamo la rabbia, la tensione e l'aggressività che ci portiamo dentro sui giochi! Anzichè sul nostro prossimo nella vita di tutti i giorni! Gli americani dicono così perchè volevano dare un giusto (secondo loro!) motivo alla violenza che cresce sempre più fra i giovani!Cominciassero a vendere meno armi...invece di dire sciocchezze...che in America le vendono anche alle bancarelle!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • #25
                      ma dai su!!! non dimemi che nessuno di voi, dopo aver giocato a super mario bros, non andava in giro a saltare in testa alla gente o a distruggere blocchi di mattoni a testate...oppure, dopo aver giocato a street fighter, non andava per strada a pestare la gente urlando "shoryuken!!!"...

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da dangy87 Visualizza Messaggio
                        ma dai su!!! non dimemi che nessuno di voi, dopo aver giocato a super mario bros, non andava in giro a saltare in testa alla gente o a distruggere blocchi di mattoni a testate...oppure, dopo aver giocato a street fighter, non andava per strada a pestare la gente urlando "shoryuken!!!"...
                        io si, lo facevo

                        If you die I will die too...

                        Comment


                        • #27
                          Bèh in fondo la mentalità dell' europa è diversa da quella americana, forse è + facile per gli americani fare cavolate come uccidere o drogarsi spinti dai videogiochi, mentre noi europei abbiamo + sangue freddo e + cervello...
                          E comunque concordo con jenny nel dire che i videogiochi aiutano a sfogarsi, ricordo innumerevoli volte che mentre giocavo a un gioco qualsiasi di guerra scambiavo i nemici per il professore di tecnica che ce l' aveva con me dandomi apposta voti bassi (confrontavo i miei voti con quello di un amico e li facevamo uguali ma io avevo il voto + basso !!!) e così mi sentivo bene nell' uccidere i nemici nel gioco ! Mwahahahahaaaa !!!
                          sigpic
                          http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                          (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                          Comment


                          • #28
                            pensassero piu a risolvere la crisi economica e le guerre che a fare stupidi sondaggi sarò pure drogato e bé?? c'è chi si fa di tutto anche della camomilla del giardino di casa

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                              è ovvio che si preoccupano.. Ogni tanto scappa fuori qualche ragazzetto che si carica di armi e fa le stragi nei*college o dentro casa!!! Giocare secondo loro non va bene, ma diventare maggiorenni e vendere armi a sedicenni è regolare. Sono solo degli ipocriti
                              si ma se gli idioti e i malati mentali esistono mica e colpa dei videogame...piu leggo articoli con boiate scritte da persone(ricercatori)sui videogame e piu mi viene questo
                              sayonara jiraiya-sama......sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Ma perchè se uno gioca con i videogiochi ha più probabilità di diventare drogato o alcolizzato??? Quale sarebbe la relazione che lega le due cose?? Io gioco da quando è uscito il C64 e non fumo non bevo nè tantomeno mi drogo. Venite a studiarmi universitari del cavolo!!!!!!!
                                I videogiochi oggigiorno sono diffusissimi quindi basta guardare dentro casa di uno che ha fatto una strage a scuola e trovare una PS2 che subito le colpe ricadono sul videogioco, e non magari su quello che stava succedendo nella vita di quel ragazzo, dato che in America nelle scuole o sei un figo o altrimenti rimani una merdaccia derisa da tutti!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X