Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I videogiocatori? Una manica di drogati!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Qui i drogati alcolizzati sono solo loro.
    Esatto.
    Diciamo che si può diventare drogati, l'unica cosa è giocare con moderazione e non giocare 24 ore su 24.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
      Esatto.
      Diciamo che si può diventare drogati, l'unica cosa è giocare con moderazione e non giocare 24 ore su 24.
      abusare per troppo tempo consevutivo dei videogiochi può causare danni...ognuno di noi ha i suoi limiti, bisogna solo conoscerli e non oltrepassarli.

      If you die I will die too...

      Comment


      • #33
        Senza parole propio......io penso che sia uno dei piu' stupidi studi fatti da un universita'.....i videogiochi sono stati concepiti per il divertimento....e' come se dicesssi che tutti quelli che vanno a pesca sono drogati.....sarebbe una stupidaggine assurda!nel frattepo mi vado a drogare un po' con Assassin's creed e Dead space :P:P:P alla faccia loro XD

        Comment


        • #34
          I VIDEOGIOCHI E LA FIGA CREANO DIPENDENZA!lo so, anke io sono drogato.
          Si vede che gli universitari sono delle pippe colossali a PES,halo o ad altri giochi e si vogliono sfogare


          Comment


          • #35
            Quando leggo certe notizie, mi viene voglia di mettere a frutto la mia esperienza di gta, su questi studiosi! BASTA!!! Hanno rotto con questa storia dei videogame... Allora il cinema??? cosa si dovrebbe dire??? anche li, si vedono atti non consoni alla vita reale! Io non capisco come mai, continuano a buttare via soldi, in ricerche tanlmente tanto idiote come queste... Poi ci si lamente della crisi economica??? ci credo, finanziare questi grulli, è una offessa stessa all'economia! Per i videogiochi, ci sono, i segni pegi, le limitazione che sono state introdotte nei software delle consol, che bloccano alcuni tipi di giochi, per delle fascie di età vedi xbox, che dispone di una funzione che si chiam filtro famiglia ). Io ho iniziato a giocare a 2 anni e mezzo, alla amiga... Non fumo, non bevo, non mi drogo, e non lancio onde energetiche... Tutto questo proibizionismo nei videogame, è solo una stronzata! Mi sono rotto le scatole, di sentirmi dare del drogato, solo perchè assecondo una mia passione... Fatela finita con questi studi stupidi, tanto non dimostrate niente, anzi, una cosa la dimostrate... Dimostrate quanto siete ridicoli, difronte a milioni di videogiocatroi! Siete voi i drogati, che si flesciano su problemi inesistenti e che date la colpa ai videogame, solo perchè vi serve un carpoespiatorio, per giustificare, un mondo, di pazzi, che ammazza le proprie famiglie o coetanei, solo per andare in tv! Mettete le leggi più severe, ( in italia ) vedrete che i pazzi, diminuiscano!

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              Quando leggo certe notizie, mi viene voglia di mettere a frutto la mia esperienza di gta, su questi studiosi! BASTA!!! Hanno rotto con questa storia dei videogame... Allora il cinema??? cosa si dovrebbe dire??? anche li, si vedono atti non consoni alla vita reale! Io non capisco come mai, continuano a buttare via soldi, in ricerche tanlmente tanto idiote come queste... Poi ci si lamente della crisi economica??? ci credo, finanziare questi grulli, è una offessa stessa all'economia! Per i videogiochi, ci sono, i segni pegi, le limitazione che sono state introdotte nei software delle consol, che bloccano alcuni tipi di giochi, per delle fascie di età vedi xbox, che dispone di una funzione che si chiam filtro famiglia ). Io ho iniziato a giocare a 2 anni e mezzo, alla amiga... Non fumo, non bevo, non mi drogo, e non lancio onde energetiche... Tutto questo proibizionismo nei videogame, è solo una stronzata! Mi sono rotto le scatole, di sentirmi dare del drogato, solo perchè assecondo una mia passione... Fatela finita con questi studi stupidi, tanto non dimostrate niente, anzi, una cosa la dimostrate... Dimostrate quanto siete ridicoli, difronte a milioni di videogiocatroi! Siete voi i drogati, che si flesciano su problemi inesistenti e che date la colpa ai videogame, solo perchè vi serve un carpoespiatorio, per giustificare, un mondo, di pazzi, che ammazza le proprie famiglie o coetanei, solo per andare in tv! Mettete le leggi più severe, ( in italia ) vedrete che i pazzi, diminuiscano!

              parole sante, dalla prima alla settima pagina di commenti. Ma io mi chiederei "sti drogati hanno anche una tv in casa. Mica magari potevano dare la colpa a quella?". O meglio ancora. il 100% dei drogati respira ossigeno. L'ossigeno ci rende assassini quindi, secondo questo studio, smettetela di respirare :O

              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #37
                E poi i miei dicono che non mi devo incazzare con loro quando sparano le stesse identiche boiate.

                Comment


                • #38
                  cazzo ho giocato troppo a resistance2 ora vedo solo chimera ovunque aaaaaaaaa kabooom...raattattaataa.....ecco secondo loro ragioniamo cosi....ma dio
                  sayonara jiraiya-sama......sigpic

                  Comment


                  • #39
                    alcune volte non capisco,ma hanno voglia di mandare all'aria un sacco di soldi per ricerche che poi nessuno guarda o al massimo le disprezza e poi secondo me non sanno che cosa fare in queste università americane che si fa di tutto apparte studiare
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da vegeta es mito
                    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggio
                      cazzo ho giocato troppo a resistance2 ora vedo solo chimera ovunque aaaaaaaaa kabooom...raattattaataa.....ecco secondo loro ragioniamo cosi....ma dio
                      Occhio waaarrrgh!!!!...un Kraken alle tue spalleeeeeeeee!!!!

                      Comment


                      • #41
                        Ma questi sono pazzi!!!! Drogati? Ma saranno loro i drogati!

                        Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

                        Comment


                        • #42
                          Per me quello che ha scritto Davide è totalmente insensato...
                          Comunque ciao raga e www LBP

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggio
                            cazzo ho giocato troppo a resistance2 ora vedo solo chimera ovunque aaaaaaaaa kabooom...raattattaataa.....ecco secondo loro ragioniamo cosi....ma dio
                            Anche io lo sai, ho giocato molto a Gears of War 1 e 2 che adesso mi sento un Gears e scambio le persone con le locuste e tento di ucciderle.

                            Comment


                            • #44
                              quante volte passo in un punto snai (centro scommesse) e vedo persone a dare l'anima su quelle macchinette.......QUELLI SONO VERI DROGATI, ma dove vanno sempre a ropere le scatole con le loro ricerche?
                              però sapete che vi dico? hanno ragione, infatti quanto giocavo con overlord, mi capitava di andare a prendere le mie sorelle a scuola e vedendo quei marmocchi ne ragruppavo una classe e gli davo degli ordini di distruggere tutto ciò che vedevano.......... quella scuola non esiste più per colpa mia!!! e non sapete quante banche ho svaligiato dopo aver giocato con gta! e giocando con left4dead ho disrutto il cimitero del mio paesello per evitare l'invasione di zombie.

                              POI DICONO CHE ALCUNE MALATTIE NON HANNO ANCORA UNA CURA, SE SI APPLICANO SU MINKIATE DEL GENERE, INVECE CHE FARE DEGLI STUDI CHE POSSANO MIGLIORARE IL TENORE DI VITA. 
                              sigpicsembra che stiano in sintonia

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
                                quante volte passo in un punto snai (centro scommesse) e vedo persone a dare l'anima su quelle macchinette.......QUELLI SONO VERI DROGATI, ma dove vanno sempre a ropere le scatole con le loro ricerche? però sapete che vi dico? hanno ragione, infatti quanto giocavo con overlord, mi capitava di andare a prendere le mie sorelle a scuola e vedendo quei marmocchi ne ragruppavo una classe e gli davo degli ordini di distruggere tutto ciò che vedevano.......... quella scuola non esiste più per colpa mia!!! e non sapete quante banche ho svaligiato dopo aver giocato con gta! e giocando con left4dead ho disrutto il cimitero del mio paesello per evitare l'invasione di zombie. POI DICONO CHE ALCUNE MALATTIE NON HANNO ANCORA UNA CURA, SE SI APPLICANO SU MINKIATE DEL GENERE, INVECE CHE FARE DEGLI STUDI CHE POSSANO MIGLIORARE IL TENORE DI VITA. 
                                hai propio ragione

                                Comment

                                Working...
                                X