Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini da Metal Gear Online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Immagini da Metal Gear Online

MGO si evolve

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Proprio come il cerca e distruggi di COD4.
    Un'ottima aggiunta.

HOME SWEET HOME
    Sto giocando: GT5 Prologue, Call of Duty 4, Assassin's Creed, MX Vs ATV, Burnout Paradise
    Sto guardando: CSI 7, SLEEPER CELL 1, Dr.House 4

Comment

questi giochi diventano tutti uguali -.-

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
        questi giochi diventano tutti uguali -.-
        Beh, credo che chi a MGO ci gioca tutti i giorni e non può farne a meno, un "cerca e distruggi" non può che migliorare...

Comment

Lo dicevo che avrebbero fatto un MGO !
          sigpic
          http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
          (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
            Lo dicevo che avrebbero fatto un MGO !
            Ma guarda che questo MGO c'è da quando è uscito MGS4, visto che sono nello stesso disco

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Ma guarda che questo MGO c'è da quando è uscito MGS4, visto che sono nello stesso disco
              E allora perchè ne parlano adesso ?
              sigpic

Comment

E allora perchè ne parlano adesso ?

come ne parlano ora? la news dice solo che è stata aggiunta una modalità, ma MGO esiste da tanto tempo preciserei che esiste da ben prima di MGS4, ma dalla versione nuova di snake eater
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Credo che tu abbia visto questo gioco sul programma di GXT, ma, avendolo visto separatamente da MGS4, credevi fosse un gioco a parte. C'è da dire che in MGS4, nel menù principale, se si selezione l'opzione di MGO, sembrerebbe che quest'ultimo sia proprio un gioco a parte, completamente diverso da MGS4...insomma, se uno guardasse MGO e dopo qualche giorno MGS4, sena averli provati, direbbe che sono 2 giochi diversi

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    Credo che tu abbia visto questo gioco sul programma di GXT, ma, avendolo visto separatamente da MGS4, credevi fosse un gioco a parte. C'è da dire che in MGS4, nel menù principale, se si selezione l'opzione di MGO, sembrerebbe che quest'ultimo sia proprio un gioco a parte, completamente diverso da MGS4...insomma, se uno guardasse MGO e dopo qualche giorno MGS4, sena averli provati, direbbe che sono 2 giochi diversi
                    Si ma io avevo visto un MGO con grafica da MGS 3, e non da MGS 4 (ed era per Play 3)...
                    E comunque qualche giorno fa avevo visto il MGO di MGS 4 che tu intendevi, ma non è quello che ho visto io su GXT...
                    sigpic

Comment

Si ma io avevo visto un MGO con grafica da MGS 3, e non da MGS 4 (ed era per Play 3)...
                      E comunque qualche giorno fa avevo visto il MGO di MGS 4 che tu intendevi, ma non è quello che ho visto io su GXT...
                      avrai visto l'MGO di MGS3, ma di certo non è su PS3, a meno che non abbiano usato la retrocompatibilità

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        avrai visto l'MGO di MGS3, ma di certo non è su PS3, a meno che non abbiano usato la retrocompatibilità
                        Non so, quello che sò e che quello che ho visto è nuovissimo ed è per PS 3 e ha la grafica del 3° MGS...
                        sigpic

Comment

Non so, quello che sò e che quello che ho visto è nuovissimo ed è per PS 3 e ha la grafica del 3° MGS...
                          secondo me stavi fumato e basta

Comment

Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
                            Proprio come il cerca e distruggi di COD4.
                            Un'ottima aggiunta.
                            è vero,ci assomiglia però niente può copiare così bene i multi di Call of Duty4
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da vegeta es mito
                            che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                            "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                            Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                              è vero,ci assomiglia però niente può copiare così bene i multi di Call of Duty4
                              Certo, un gioco c'è...call of duty 2

Comment

Working...
                              X