Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"Brain Training è ciarlataneria"?
Collapse
X
-
Che effettivamente non migliori il flusso di sangue al cervello non doveva mica dircelo lui...
Ma é innegabile, che i genitori, si sentano più propensi ad aquistare giochi così, pensando che siano anche educativi e Nintendo ha svolto un grande lavoro in questo senso. Insomma, é un gioco simpatico che allena la mente, un pò come i vecchi cruciverba. Di certo non fà diventare geni.
Save Andrew Ryan!
-
Povera Nintendo. Prima dicono che Wii Fit non serve a niente. Adesso tocca a Brain Training....la prossima qual è? Che Mario in realtà non è un idraulico ?
Comment
-
Mamma mia, che intelligente sto proffessore ! ragazzi ha fatto la coperta del secolo ! (se non l' aveste capito sono ironico )sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPovera Nintendo. Prima dicono che Wii Fit non serve a niente. Adesso tocca a Brain Training....la prossima qual è? Che Mario in realtà non è un idraulico ?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioche lasciare i bambini a giocare con un baffuto idraulico partenopeo sovrappeso, non è il massimo!
Comment
Comment