Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Brain Training è ciarlataneria"?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "Brain Training è ciarlataneria"?

Così dimostrerebbe uno studio transalpino

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che effettivamente non migliori il flusso di sangue al cervello non doveva mica dircelo lui...
    Ma é innegabile, che i genitori, si sentano più propensi ad aquistare giochi così, pensando che siano anche educativi e Nintendo ha svolto un grande lavoro in questo senso. Insomma, é un gioco simpatico che allena la mente, un pò come i vecchi cruciverba. Di certo non fà diventare geni.

Save Andrew Ryan!

Comment

Povera Nintendo. Prima dicono che Wii Fit non serve a niente. Adesso tocca a Brain Training....la prossima qual è? Che Mario in realtà non è un idraulico ?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Mamma mia, che intelligente sto proffessore ! ragazzi ha fatto la coperta del secolo ! (se non l' aveste capito sono ironico )
        sigpic
        http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
        (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Povera Nintendo. Prima dicono che Wii Fit non serve a niente. Adesso tocca a Brain Training....la prossima qual è? Che Mario in realtà non è un idraulico ?
          che lasciare i bambini a giocare con un baffuto idraulico partenopeo sovrappeso, non è il massimo!
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Per me questi professor Alain Lieury è stipendiato da Sony e Microsoft!!!! ^_^  eh eh eh eh eh

Comment

hanno scoperto l'acqua calda!!!! Che geni!!!! Continuo a dire che, se usassero questi fondi per aiutare l'economia, invece di investirli in cavolate come queste ricerche, il mondo girerebbe meglio!

Comment

E ci volevano loro a dirlo?
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

ahahahah se andassi all'università per fare ricerche del genere mi farei volentieri prendere a zampate sulle palle da chi lavora sul serio  :O                                                                      co tutti i problemi che ci sono la gente spende soldi in cose cosi inutili..

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    che lasciare i bambini a giocare con un baffuto idraulico partenopeo sovrappeso, non è il massimo!
                    Lascia stare Mario

Comment

E in un momento di crisi vanno a spendere fondi per fare ricerche il cui risultato è gia scontato? Ma lavorassero seriamente per una volta.

Comment

io ho sempre pensato che non servisse a nulla, per me sono soldi buttati nel water
                        http://avatar.xboxlive.com/avatar/cl...vatarpic-l.png

Comment

ma che cazzate di studi fanno?!?! allora se io gioco a (pure) vuol dire che devo imparare a portare un quad? ma veramente non capiscono che è un passatempo come gli atri?
                          sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Working...
                          X