Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fable II su pc? No!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fable II su pc? No!

Secca smentita di Lionhead sui rumor riguardo ad una conversione del gioco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

fable 2 è un gioco stupendo...il primo capitolo l'ho finito su PC...cmq anche secondo me è solo per ora un esclusiva xbox360...

Comment

se se ora dicono così...ma tanto si sa che prima o poi lo fanno...era successa la stessa cosa con gears of war...

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
        se se ora dicono così...ma tanto si sa che prima o poi lo fanno...era successa la stessa cosa con gears of war...

e stessa cosa succederà con gow2

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

tanto so sempre soldi che entrano nelle tasche di microzozz..

Comment

Accidenti!!!
            Perchè questa smentita?

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
              e stessa cosa succederà con gow2

Beh gaurda che gow 1-2 sono usciti quasi in contemporanea alla xbox 360 (intendo la versione pc)...

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggio
                Beh gaurda che gow 1-2 sono usciti quasi in contemporanea alla xbox 360 (intendo la versione pc)...
                sicuro?

Gears Of War è stato rilasciato per la 360 il 9 nov. 2006 in USA e il 12 nov. 2006 in Europa; per pc invece il 6 nov. 2007 in USA e il 9 nov. 2007 in Europa... come vedi c'è distanza di quasi un anno...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Spero che prima o poi facciano questa conversione. Così almeno potrò giocarlo anche se il mio PC non è molto potente.

Comment

i ragazzi della epic hanno deciso di non convertire GoW 2 perchè molti si sono lamentati della qualita del primo titolo su pc. Sono dei GRANDI se evitano la conversione

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                      Sono dei GRANDI se evitano la conversione
                      E perchè mai? °_°
                      Tipico atteggiamento da fanboy :\

Comment

caro cartman, non sai cosa ti perdi!!!
                        sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                          sicuro?

Gears Of War è stato rilasciato per la 360 il 9 nov. 2006 in USA e il 12 nov. 2006 in Europa; per pc invece il 6 nov. 2007 in USA e il 9 nov. 2007 in Europa... come vedi c'è distanza di quasi un anno...
                          già, e sono convinto che prima o poi convertiranno anche gow2...hanno stufato a tirarsela così tanto

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                          i ragazzi della epic hanno deciso di non convertire GoW 2 perchè molti si sono lamentati della qualita del primo titolo su pc. Sono dei GRANDI se evitano la conversione
                          non la penso esattamente nello stesso modo...comunque

Comment

Pura questione di mercato, suppongo. Ora, non ho idea dei dati di vendita di Lost Chapters, ma non mi pare che abbia fatto un successo clamoroso tra il pubblico PC (del resto, è un titolo pensato per console e per l'utenza console, e non a tutti i PCisti possono rimanerne soddisfatti). Se Fable II non arriverà sui nostri monitor, non sarà certo una cosa inaspettata nè scandalosa

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                              Pura questione di mercato, suppongo. Ora, non ho idea dei dati di vendita di Lost Chapters, ma non mi pare che abbia fatto un successo clamoroso tra il pubblico PC (del resto, è un titolo pensato per console e per l'utenza console, e non a tutti i PCisti possono rimanerne soddisfatti). Se Fable II non arriverà sui nostri monitor, non sarà certo una cosa inaspettata nè scandalosa
                              beh diciamo che se lo fanno, ovviamente, sono più felice...ma se proprio proprio vogliono continuare a tirarsela, me ne faccio sicuramente una ragione...non lo reputo un titolo imprescindibile

Comment

Working...
                              X