Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Beh gaurda che gow 1-2 sono usciti quasi in contemporanea alla xbox 360 (intendo la versione pc)...
sicuro?
Gears Of War è stato rilasciato per la 360 il 9 nov. 2006 in USA e il 12 nov. 2006 in Europa; per pc invece il 6 nov. 2007 in USA e il 9 nov. 2007 in Europa... come vedi c'è distanza di quasi un anno...
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!
i ragazzi della epic hanno deciso di non convertire GoW 2 perchè molti si sono lamentati della qualita del primo titolo su pc. Sono dei GRANDI se evitano la conversione
Gears Of War è stato rilasciato per la 360 il 9 nov. 2006 in USA e il 12 nov. 2006 in Europa; per pc invece il 6 nov. 2007 in USA e il 9 nov. 2007 in Europa... come vedi c'è distanza di quasi un anno...
già, e sono convinto che prima o poi convertiranno anche gow2...hanno stufato a tirarsela così tanto
i ragazzi della epic hanno deciso di non convertire GoW 2 perchè molti si sono lamentati della qualita del primo titolo su pc. Sono dei GRANDI se evitano la conversione
non la penso esattamente nello stesso modo...comunque
Pura questione di mercato, suppongo. Ora, non ho idea dei dati di vendita di Lost Chapters, ma non mi pare che abbia fatto un successo clamoroso tra il pubblico PC (del resto, è un titolo pensato per console e per l'utenza console, e non a tutti i PCisti possono rimanerne soddisfatti). Se Fable II non arriverà sui nostri monitor, non sarà certo una cosa inaspettata nè scandalosa
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Pura questione di mercato, suppongo. Ora, non ho idea dei dati di vendita di Lost Chapters, ma non mi pare che abbia fatto un successo clamoroso tra il pubblico PC (del resto, è un titolo pensato per console e per l'utenza console, e non a tutti i PCisti possono rimanerne soddisfatti). Se Fable II non arriverà sui nostri monitor, non sarà certo una cosa inaspettata nè scandalosa
beh diciamo che se lo fanno, ovviamente, sono più felice...ma se proprio proprio vogliono continuare a tirarsela, me ne faccio sicuramente una ragione...non lo reputo un titolo imprescindibile
Comment