Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Koei e Tecmo si "sposano" ad Aprile
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza MessaggioQuindi la fusione è alla fine arrivata... Sono poco fiducioso riguardo la qualità dei prodotti futuri visiti i precedenti in campo videoludico...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopersonalmente, a me basta che koei continui a sfornare i suoi prodotti
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza MessaggioCan't belive it!
dopo una giornata di stress non c'è nulla di meglio che massacrare miliano di samurai
certo che sarebbe riduttivo dimenticarsi gli strategici, le simulazioni storiche, i giochi musicali, gli rpg koei...
Comment
-
E allora seguo anch'io
A me matrimoni, divorzi, figli illegittimi interessano fino ad un certo punto. Mi basterebbe che Koei tornasse a fare un vero Nobunaga's Ambition (ossia alla vecchia maniera), e li amerei nei secoli dei secoli. Amen.Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza MessaggioE allora seguo anch'io
A me matrimoni, divorzi, figli illegittimi interessano fino ad un certo punto. Mi basterebbe che Koei tornasse a fare un vero Nobunaga's Ambition (ossia alla vecchia maniera), e li amerei nei secoli dei secoli. Amen.
Comment
-
Iron Triangle per PS2? Se intendi quello, l'ho giocato in versione Jap (Kakushin). Ai tempi non ho trovato una FAQ, per cui puoi immaginarti a cosa sono andato incontro per imparare a cosa corrispondessero le migliaia di voci dei menu a tentativi . Ammetto di non aver compreso tutto per filo e per segno, ma quel che ho visto mi ha deluso parecchio. Una grande mappa dove disponi di esercitini-minchia che mandi in giro senza un particolare gusto strategico. Se questa è la direzione che ha intrapreso la saga, non posso che auspicare un ritorno alle origini.Falli tattici fan club Brianza
Comment
Comment