Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silent Hill Homecoming ritarda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Silent Hill Homecoming ritarda

Ma solo di una settimana.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

lo voglio!!!
    ma ne varrà la pena???
    dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Ma ce la fanno a farlo uscire??? è da settembre scorso che lo rimandano, dovrebbe essere il gioco dell'anno ormai!!!!!!!!!!!

Comment

Mi chiedo per quale motivo far uscire Silent Hill Origins (che fra l'altro mi sembra che non abbia avuto un successo rilevante) anche per Play Station II, mentre Homecoming no.

Comment

Perchè è considerato un videogioco cretao per console nextgen...cmq c'ho già giocato con la versione americana tradotta in ita, è davvero bello..ve lo consiglio se siete appassionati della saga!

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
            Mi chiedo per quale motivo far uscire Silent Hill Origins (che fra l'altro mi sembra che non abbia avuto un successo rilevante) anche per Play Station II, mentre Homecoming no.
            perchè da PSP a PS2 la strada è breve. Non ritoccano manco il motore, facendo praticamente un passaggio di 1:1 su PS2, senza modificare niente. Da PS3 a PS2 invece, le differenze ci sono, eccome.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Mobbastaveramenteperò. Una sola settimana, ok... ma i continui ritardi per l'uscita europea stanno diventando veramente sfiancanti...

Beh, quantomeno mi consolo con la certezza di poterlo comprare scatolato, e non obbligatoriamente via DD come previsto inizialmente...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Speriamo che almeno tutta l'attesa valga la pena e il giochi sia bello di brutto (ihihi) ...
                [B][FONT="Century Gothic"]
                L'umano il cui nome è scritto su questo quaderno morirà.

Comment

io l'ho gia' giocato e finito..in italiano e un mese fa..è bellissimo!!

Comment

vabbè...alla fine è 1 settimana di ritardo

If you die I will die too...

Comment

questo gioco lo prendo al dayone...troppo belli i silenthill...

Comment

Working...
                      X