Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica settimanale Xbox Live
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigBadBossBassi Visualizza Messaggioma come possono i cod superare gears of war2?si*pavoneggiano tanto*i boxari x quel gioco e poi......Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Vorrei sapere tu online a che giochi vuoi giocare...è ovvio che i giochi di guerra siano hai primi posti ...cmq apparte il wii nn è che la ps3 offra altre tipologie di giochi online...metal gear resistance...
[B][FONT="Century Gothic"]
L'umano il cui nome è scritto su questo quaderno morirà.
Comment
-
Originariamente Scritto da BigBadBossBassi Visualizza Messaggioma come possono i cod superare gears of war2?si pavoneggiano tanto i boxari x quel gioco e poi......
Comment
-
Originariamente Scritto da IIGAARA86II Visualizza MessaggioVorrei sapere tu online a che giochi vuoi giocare...è ovvio che i giochi di guerra siano hai primi posti ...cmq apparte il wii nn è che la ps3 offra altre tipologie di giochi online...metal gear resistance...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Sono molto contento per Cod 5, comunque Gears of War è un bel gioco e mi riferisco a quello che ha detto prima uno che ha scritto che ora mi sfugge il nome, non mervigliarti, te lo dice uno che sta giocando a tutti e due, ma Gow 2 non è tanto bello Online, prova a giocarci in Singolo e poi mi sai dire se ti meravigli dei Boxari come li chiami te.
Comment
-
Litle big Planet,ok...1 solo gioco ke nn ha venduto di sicuro come cod e gears nn puo' di certo essere messo a paragone...anche se è un bel gioco...ci giochera di sicuro meno gente...e cmq sempre 1 è pure su xbox è pieno di live arcade nn di guerra e la gente ci gioca uguale...
[B][FONT="Century Gothic"]
L'umano il cui nome è scritto su questo quaderno morirà.
Comment
Comment