Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi per SF II Turbo HD in Europa.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problemi per SF II Turbo HD in Europa.

Ritardi dovuti a difetti riscontrati sul software?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi sà tanto di bufala, possibile che non sappiano neanche precisare quali "problemi tecnici" i siano????

Comment

Pare che ne siano arrivate diverse release, tutte fallate...
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Non vorrei dire una cavolata ma forse quest cosa e' dovuta all' imminente uscita del nuovo capitolo next gen della saga....ovvero street fighter 4 oppurer perche' i programmatori non hanno piu' voglia di spendere il loro tempo ancora sulla old gen

Comment

X Timasso:
          Non credo siano i programmatori che non hanno più voglia, su 360 e sullo store USA c'è già da tempo ed inoltre ha riscontrato anche un buon successo di download, ci sono ancora grandi fan di street fighter e io sono tra quelli che l'ha preso su 360. Ma le release fallate significa che era arrivato anche in Europa ma poi ritirato più volte?

Comment

ihihihih...400 euro per avere tutti i giochi in ritardo e fatti peggio ....ihihihihih
            [B][FONT="Century Gothic"]
            L'umano il cui nome è scritto su questo quaderno morirà.

Comment

bravo IIGAARA86II, appena registrato e già cominci con la console war, grande!!!!!!

Comment

si infatti. Per cortesia non ricadiamo sempre sulle stesse cose, altrimenti le discussioni si riducono ad un nulla di fatto continuo.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

va bene..sorry ...pero' è logico che leggendo alcune cose se ne risponda di conseguenza...
                  [B][FONT="Century Gothic"]
                  L'umano il cui nome è scritto su questo quaderno morirà.

Comment

Working...
                  X