Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Continuano i tagli per Electronic Arts?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Continuano i tagli per Electronic Arts?

Salta Need for Speed PSP

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ahia.....quessa non ce la voleva......se continua cosi' rimarremo senza videogiochi!

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
      Salta Need for Speed PSP

Continua a leggere la notizia
      Non è una gran perdita sinceramente

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Non è una gran perdita sinceramente
        per me nfs è una serie morta da anni oramai...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Si...peccato pero' che elettronic art non fa' solo need for speed per psp.....

Comment

Se continua così non ci arriviamo alla prossima gen di console!!!!!!!!! toccherà ritirar fuori il megadrive jap!!!!!!!!!!  °_°

Comment

a me sembra strano perchè questo mi sembra il periodo piu fruttifero per EA con tutti giochi di alta qualità che sta sfornando.....
              greatfede

Comment

sta cavolo di crisi...non mi interessa di need for speed, ma spero che non rinuncino a nessun gioco che mi interessi.

If you die I will die too...

Comment

Tanto ormai la serie di Need for Speed è morta con Carbon.

Comment

c'è da mettersi le mani nei capelli O_O.... ma ne verremo fuori da questa crisi?
                    La paura è l'oscura prigione della luce. Il coraggio è la chiave!

Comment

Io certe volte penso che con la scusa della crisi, stiano tagliando un po di personale "poco utile". Ovviamente è solo un mio pensiero. Cmq vedremo come va a finire...spero in ogni caso che rimanga in vita per i titoli che mi (e ci) hanno fatto divertire.

Comment

Sinceramente mi spiace moltissimo per le persone che hanno perso il lavoro! Speriamo che questa crisi, non sia un pretesto per rimuovere persone con poca esperienza dal posto di lavoro! E poi, credo0 che, nonostante la crisi, i videogame, vadano a gonfie vele!

Comment

questa crisi continua a mietere "vittime" se continua così torneremo a giocare ai buoni vecchi giochi dei nostri nonni(senza offese ovviamente)

Comment

Quando arriva la crisi per non fallire è necessario tagliare il personale e se l'EA non va tanto bene con le vendite, purtroppo deve risparmiare licenziando il personale ma questo è successo anche a Microsoft e Sony.

Comment

Working...
                            X