Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco come poteva essere la New Xbox Experience

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco come poteva essere la New Xbox Experience

E se fosse migliore?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Questa versione sarebbe stata 10000 volte meglio di quella che adesso stanno distribbuedo sul live......mi chiedo perche' non l'hanno scelta....

Comment

Mah... avranno tratto le loro debite conclusioni anchre tramite il giudizio di un campione di utenti. Preferisco quella in essere, onestamente. Questione di gusti.

Comment

Giuro, ancora non mi ci sono abituato...secondo me va bene per un utilizzo "di base", ma già per riscattare il codice per una demo, vedere la coda dei download etc hanno allungato troppo il percorso..
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Preferisco quella attuale, questa mi sembra troppo sbiadita e fredda.

Comment

Io la preferisco quella attuale.Non so perchè tutti quanti dicono che non sia così utile o più facile dell'altra, ma a me piace quella nuova.
            Sono d'accordo anche io nel dire che non è molto accogliente la versione della nxe di queste foto.

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Ma io sono l'unico che trova molto più intuitiva la nuova dash?

Comunque molto bella questa degli screen, però avrei voluto provarla sulla 360 per dare un giudizio

Comment

Non è male, ma non ci si può neanche lamentare di quella di adesso.

Comment

Io sinceramente ero abituato a quella vecchia...al passaggio con quella nuova mi sembrava di non aver mai toccato un xbox360 in vita mia...cmq devo dire che ora che mi sono abituato va molto meglio. E' sicuramente più inuitiva....
                  Tornando nel discorso di questa dash, posso dire che mi sembra + pulita rispetto a quella di adesso....forse l'avrei anche preferita...però non posso dare risposte certe perche finche non provo, non posso dire niente di sicuro XD

Comment

ispira molto molto più stilosa di quella che si ha

Comment

questione d'abitudine...se c'avessero dato questa e a distanza di mesi fatto vedere quella che abbiamo ora vorremmo sicuramente cambiare...chi s'accontenta gode
                      http://card.mygamercard.net/IT/commu...xbox/eLPXx.png

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                        Io sinceramente ero abituato a quella vecchia...al passaggio con quella nuova mi sembrava di non aver mai toccato un xbox360 in vita mia...cmq devo dire che ora che mi sono abituato va molto meglio. E' sicuramente più inuitiva....
                        Tornando nel discorso di questa dash, posso dire che mi sembra + pulita rispetto a quella di adesso....forse l'avrei anche preferita...però non posso dare risposte certe perche finche non provo, non posso dire niente di sicuro XD
                        Anche a me all'inizio mi ha fatto dannare perchè non si aprivano le finistre dei giochi, video e le altre pubblicità, si vede che come prima volta non si vedeva tanto bene, poi ha iniziato ad andare ed adesso si gode un sacco.

Comment

Working...
                        X