Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco come poteva essere la New Xbox Experience
Collapse
X
-
Giuro, ancora non mi ci sono abituato...secondo me va bene per un utilizzo "di base", ma già per riscattare il codice per una demo, vedere la coda dei download etc hanno allungato troppo il percorso..
Comment
-
Io la preferisco quella attuale.Non so perchè tutti quanti dicono che non sia così utile o più facile dell'altra, ma a me piace quella nuova.
Sono d'accordo anche io nel dire che non è molto accogliente la versione della nxe di queste foto.
Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic
Comment
-
Io sinceramente ero abituato a quella vecchia...al passaggio con quella nuova mi sembrava di non aver mai toccato un xbox360 in vita mia...cmq devo dire che ora che mi sono abituato va molto meglio. E' sicuramente più inuitiva....
Tornando nel discorso di questa dash, posso dire che mi sembra + pulita rispetto a quella di adesso....forse l'avrei anche preferita...però non posso dare risposte certe perche finche non provo, non posso dire niente di sicuro XD
Comment
-
questione d'abitudine...se c'avessero dato questa e a distanza di mesi fatto vedere quella che abbiamo ora vorremmo sicuramente cambiare...chi s'accontenta gode
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioIo sinceramente ero abituato a quella vecchia...al passaggio con quella nuova mi sembrava di non aver mai toccato un xbox360 in vita mia...cmq devo dire che ora che mi sono abituato va molto meglio. E' sicuramente più inuitiva....
Tornando nel discorso di questa dash, posso dire che mi sembra + pulita rispetto a quella di adesso....forse l'avrei anche preferita...però non posso dare risposte certe perche finche non provo, non posso dire niente di sicuro XD
Comment
Comment