Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente Co-Op per Killzone 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Niente Co-Op per Killzone 2

Doccia fredda da parte di Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

beh in effetti non avrebbe guastato una modalità coop...

Comment

forse hanno impiegato troppo spazio sul disco per sviluppare una grafica inutile! Perchè per me, non è la grafica che fa il gioco, ma il divertimento che questo ti regala! Ma poi scusate, la play dovrebbe essere in grado, grazie alle sue risorse hardware, di sviluppare un gioco con una grafica incredibile e con tutte le modalità che servono per rendere un gioco unico! Levate il multiplayer ad halo, e ditemi che cosa ne resta??? un discreto gioco, ma niente più! E ora, mi mutilate killzone! Sony ma vaffan....! Detto con il cuore! La play, con i giochi che ci sono, dovrebbero regalarla! Vergongatevi!

Comment

tanto è un titolo che già doveva uscire 1 anno fa quindi nn lo compro cmq!
        ne ho già la nausea..... TROOOOPPI RITARDIIII
        dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          forse hanno impiegato troppo spazio sul disco per sviluppare una grafica inutile! Perchè per me, non è la grafica che fa il gioco, ma il divertimento che questo ti regala! Ma poi scusate, la play dovrebbe essere in grado, grazie alle sue risorse hardware, di sviluppare un gioco con una grafica incredibile e con tutte le modalità che servono per rendere un gioco unico! Levate il multiplayer ad halo, e ditemi che cosa ne resta??? un discreto gioco, ma niente più! E ora, mi mutilate killzone! Sony ma vaffan....! Detto con il cuore! La play, con i giochi che ci sono, dovrebbero regalarla! Vergongatevi!
          si, e da quando sono le console a fare i giochi? vorrei più o meno spiegarti come funziona: è sbagliato dire "hanno la PS3 davanti, come mai quel fuoco fa così schifo?", oppure "ma nn sbandieravano quei 2 tflop di potenza? come mai ci sono rallentamenti?". La console è solo un tramite che AIUTA il lavoro degli sviluppatori. Una PS3 non sa fare un fuoco migliore di una PS2, come non sa creare un mondo migliore di una PS2, come non sa fare giochi migliori di una PS2 e come, in questo caso, non sa fare giochi più completi e longevi di una PS2. Gli sviluppatori hanno semplicemente la possibilità di rifinire meglio, ma tutto il lavoro è loro, la PS3 non fa altro che allargare i precedenti orizzonti. Cosa voglio dire con questo? Che loro avevano un budget contato, tempo contato, quindi hanno lavorato al possibile. Non hanno trovato il tempo per la coop? E l'hanno levata, punto. Dov'è la colpa della "console che dovrebbero regalare", a questo punto? Quindi direi giusto un paio di cose:

1) Se avessero lavorato esclusivamente alla coop e non all'"inutile" grafica ora staresti a dire l'esatto contrario. Qualcosa tipo "e a noi che ce ne fotte di una cooperativa quando abbiamo tutta quella roba da fare? Perchè non hanno pensato a fare una grafica degna?"

2) Gli hanno levato la coop, non il multiplayer, eh. E' leggermente diverso, non capisco il tuo commento su Halo da dove sia uscito.

3) Della coop, credo a nessuno freghi niente. C'è il bel single, c'è il bel multi, manca una coop? E vabbe, sarà per Killzone 3, che dobbiamo farci? Basta vedere come sono uscite le altre coop di altri giochi per capire che queta volta potremo bellamente farne a meno;

4) non capisco il senso della news. Sony ha detto da anni che non ci sarebbe stata la coop in Killzone 2. Al massimo qualche volta si è lasciata sfuggire un "Dobbiamo ancora pensarci", ma lo status ufficiale dichiarava che la coop, nel gioco finale, non ci sarebbe stata.

5) semplicemente, vai a fare il fanboy da un'altra parte
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            3) Della coop, credo a nessuno freghi niente.
            su questo, avrei molto da ridire
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio

3) Della coop, credo a nessuno freghi niente. C'è il bel single, c'è il bel multi, manca una coop? E vabbe, sarà per Killzone 3, che dobbiamo farci? Basta vedere come sono uscite le altre coop di altri giochi per capire che queta volta potremo bellamente farne a meno;

veramente la modalità coop sta avendo un grande successo in questo periodo, grazie soprattutto a giochi come left 4 dead (anche perchè, per come la vedo io, è meglio aiutarsi e cercare di raggiungere insieme un obiettivo piuttosto che continuare ad ammazzarsi nei soliti deathmatch visti e rivisti), ovvero giochi che ne fanno il proprio punto di forza...questo per dirti come l'implementazione di una coop avrebbe allungato ulteriormente la longevità del titolo e aggiunto quel "tocco finale" che ora invece manca...personalmente mi aspettavo l'aggiunta della coop, visti i successi recenti che sta ottenendo...

Comment

Non concordo nemmeno io. Il coop è splendido se ben implementato e penso che ci siano in giro ottimi esempi a questo proposito. 
                Prussia, scusa, ma su cosa basi il tuo sfogo? Dire che Killzone 2 sia una gioco di merda è un azzardo non da poco. Per quello che ho potuto vedere io (ovvero sei livelli e il multiplayer), ha tutti i numeri per essere il miglior FPS su console di questa generazione.
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

In effetti l'assenza della Coop è una piccolo neo, ma credo che il gioco sia comunque mastodontico e valga la pena di giocarlo trnquillamente in single player che in sfide all'ultimo sangue in multiplayer. Io personalmente non sentirò la mancanza della coop, con il poco tempo che ho per giocare già mi avevano mandato a quel paese con la coop di Gears of War, mi dedico la maggior parte del tempo alle campagne in singolo

Comment

tanto è un titolo che già doveva uscire 1 anno fa quindi nn lo compro cmq! ne ho già la nausea..... TROOOOPPI RITARDIIII  

ANCHE IO!!  Ed in più penso che l'hanno eliminata per la somiglianza (in alcune cose) a gears of war

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Non comprate K2 solo perchè è uscito tardi?!?!?!...non riuscirò mai a capirvi...

Comment

Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggio
                        tanto è un titolo che già doveva uscire 1 anno fa quindi nn lo compro cmq! ne ho già la nausea..... TROOOOPPI RITARDIIII *

ANCHE IO!!* Ed in più penso che l'hanno eliminata per la somiglianza (in alcune cose) a gears of war
                        la vedo molto difficile che sia quella la motivazione...
                        non lo vedo molto simile a gow2...

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Non comprate K2 solo perchè è uscito tardi?!?!?!...non riuscirò mai a capirvi...
                        quoto...chissene se è uscito in ritardo...vorrà dire che sarà molto migliore rispetto a quello che sarebbe dovuto uscire un anno fa...l'attesa molte volte ripaga ...e poi non ha assolutamente senso perdersi un titolo come questo...ok che sono un po' deluso per la mancanza del coop, ma siamo comunque di fronte ad uno dei migliori titoli del 2009 dal mio punto di vista

Comment

parlate di killzone 2 e non rompete il cazzo A gears

Comment

cartman ha detto: parlate di killzone 2 e non rompete il cazzo A gears
                            Amico fritz datti una calmata!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                              parlate di killzone 2 e non rompete il cazzo A gears

Uomo, calmati o ti mando su Sera

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                              X