Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
parlate di*killzone 2*e non rompete il cazzo A*gears
non mi pare il caso di dire ciò, visto e considerato che si è paragonato killzone2 a qualsiasi gioco xbox nelle precedenti news sul gioco guerrilla...dove l'xbox non era nemmeno tirata in causa!
si, e da quando sono le console a fare i giochi? vorrei più o meno spiegarti come funziona: è sbagliato dire "hanno la PS3 davanti, come mai quel fuoco fa così schifo?", oppure "ma nn sbandieravano quei 2 tflop di potenza? come mai ci sono rallentamenti?". La console è solo un tramite che AIUTA il lavoro degli sviluppatori. Una PS3 non sa fare un fuoco migliore di una PS2, come non sa creare un mondo migliore di una PS2, come non sa fare giochi migliori di una PS2 e come, in questo caso, non sa fare giochi più completi e longevi di una PS2. Gli sviluppatori hanno semplicemente la possibilità di rifinire meglio, ma tutto il lavoro è loro, la PS3 non fa altro che allargare i precedenti orizzonti. Cosa voglio dire con questo? Che loro avevano un budget contato, tempo contato, quindi hanno lavorato al possibile. Non hanno trovato il tempo per la coop? E l'hanno levata, punto. Dov'è la colpa della "console che dovrebbero regalare", a questo punto? Quindi direi giusto un paio di cose: 1) Se avessero lavorato esclusivamente alla coop e non all'"inutile" grafica ora staresti a dire l'esatto contrario. Qualcosa tipo "e a noi che ce ne fotte di una cooperativa quando abbiamo tutta quella roba da fare? Perchè non hanno pensato a fare una grafica degna?" 2) Gli hanno levato la coop, non il multiplayer, eh. E' leggermente diverso, non capisco il tuo commento su Halo da dove sia uscito. 3) Della coop, credo a nessuno freghi niente. C'è il bel single, c'è il bel multi, manca una coop? E vabbe, sarà per Killzone 3, che dobbiamo farci? Basta vedere come sono uscite le altre coop di altri giochi per capire che queta volta potremo bellamente farne a meno; 4) non capisco il senso della news. Sony ha detto da anni che non ci sarebbe stata la coop in Killzone 2. Al massimo qualche volta si è lasciata sfuggire un "Dobbiamo ancora pensarci", ma lo status ufficiale dichiarava che la coop, nel gioco finale, non ci sarebbe stata. 5) semplicemente, vai a fare il fanboy da un'altra parte
Secondo me, un tu sai nemmeno cosa dici. Cmq dico solo una cosa, io della grafica me ne frego! Ho apprezzato molto più un gioco come saint row 2, che un gta 4! Semplicemente perchè il gioco offre spunti e modalità più interessanti, anche se ha una gafica inferiore! In secondo luogo, non me ne frega un cazzo dei fan boy! Non tifo per nessuno se non per i giochi belli! Se vince microsot sony, o nintendo un me ne po fregà di meno! Dico solo che su questo gioco, hanno fatto un macello, lo hanno definito come un gioco stellare, ma alcune risviste, già dubitano di questo giochìo, e ora mi vengono a dire che levano la coop! Ma facciamola finita! Ho preso la ps3 perchè speravo che in questo anno sarebbero stati annunciati grandi giochi ESCLUSIVI ( cioè giochi, che sffruttino le capacità software e hardware della consol ) bè, salvo miracoli, le uniche esclusive sono GOW3 e questo killzone.... Non dire che la play due, riesce a fare giochi uguali alla play tre! E' come bestemmiare. E' semplicemente da nubbi una esclamanzione così! Le consol, non vengono fatte per aiutare gli sviluppatori, ma per dare opportuni a quest'ultimi, di poter creare giochi semrpe più belli sotto ogni punto di vista ( grafica, giocabilità, inteligenza artificiale...) Dico solo, che con tutte le risorse che hanno, dovrebbero darsi da fare, invece di creare giochi mutilati, che sanno tirar furi una grafica da paura ( solo su un televisore full hd 1080p ). Quindi prima di parlare, pensa a cosa dici, valuta se secondo te, sony ha avuto un comportamento tollerabile da parte di una casa produttrice di tale spessore! voglio sottolineare gli unici giochi degni di nota in termine di esclusive ( resistence MGS, mettiamoci anche per pietà motorstorm a già, little big planet ) Basta! Non c'è altro. Gli altri sono tutti multipiattaforma, e sfruttano il software della microsoft! poi si lamentano perchè non vendono??? per me farebbero i miliardi, visto che compro giochi a quintali! Però se non riescono a sviluppare giochi degni, che faccino festa!
vabbè...ora torniamo tutti a parlare di killzone, senza mandare affanculo programmatori, senza alzare i toni, o vi faccio una maledizione e giocherete a vita solo a puzzle bobble.
Non concordo nemmeno io. Il coop è splendido se ben implementato e penso che ci siano in giro ottimi esempi a questo proposito. Prussia, scusa, ma su cosa basi il tuo sfogo? Dire che Killzone 2 sia una gioco di merda è un azzardo non da poco. Per quello che ho potuto vedere io (ovvero sei livelli e il multiplayer), ha tutti i numeri per essere il miglior FPS su console di questa generazione.
il fatto è che non ho detto che killzone sia un troiaio, anzi, la mia critica è riferita unicamente a sony, che ci sta privando di divertimento e basta! Prima perde l'esclusiva su FF XIII questo vuol dire, cjhe seppur non avendo una grafica deludente, non sfrutti la mostrusa muscolatura hardware della PS3! Io critico sony, perchè ha un gioiello tra le mani e ci sputa sopra! Non metto assolutamente in dubbi la bontà del titolo, però cribbio, io con il coop, ho fatto faville, e ora me lo tolgono! Ci tengo ancora una volta a sottolineare, come io, non sopporti le war consol, e che voglio solo giochi di ottima fattuare e originalità! Giochi dove, avanzi, ammazzi, ammazzi, ed avanzi! Sempre la solita solfa! Capisci cosa intendo??? Potrebbero darci di più, con tutto quellio che spendiamo per questa passione! Ti dico che ho speso 2200 Euro ( 440 di consol ed 1800 di tv ) perchè volevo godermi la play! Dimmi te se pensi che sia un fan boy??? cmq mi fanno uscire MGS in 720p, ( una offessa immensa ) ora che aspettavo lk2, mi tolgono il coop! Immagina la mia delusione!
ke tv hai preso? pioneer kuro??? io sn quasi convinto a prendere quest'ultima...ma sn ancora un pò indeciso...consigli? scusate se è off topic...
Io ho scelto la samsung, anche perchè, è l'unica che ti da la garanzia sul sincgolo pixel bruciato. Ti spiego, praticamente, le altre marche nella garanzia standard, non prevedono la sostituzione della tv, se non per almeno 5 megapixel bruciati! Ora, bruciare un Megapixel, è ardua, però può capitare, pensa se ti se ne brucia tre??? Poi sinceramente, sono andato a casa di un mio amico che ha uno sharp, che dati alla mano, ha 6ms ( non mi ricordo se è la sigla giusta ms ) di risposta contro gli 8 della samsung ( più è basso il numero meglio si vede l'immagine ) ma la differenza non l'ho notata! Io ti consiglio il samsung, mi sono trovato benissimo e non ho avuto problemi con i pixel! Quoto samsung!
cartman ha detto: parlate di killzone 2 e non rompete il cazzo A gears Amico fritz datti una calmata!!!!!!!!!!
ho scritto nella calma più completa... amico fritz
cartman ha detto: parlate di*killzone 2*e non rompete il cazzo A*gears Amico fritz datti una calmata!!!!!!!!!! *
ho scritto nella calma più completa... amico fritz
non sembrava ...e comunque non ci stava come commento in se...anche se l'hai scritto con calma...
a cartman:
La tua frase sembrava tutto tranne che tranquilla, con il "c***o" a enfatizzare il tutto, non è il modo di scrivere, con il tuo PARLATE come imperativo a voler comandare sugli altri!!!!!
Peccato per la mancanza della modalità Co-op ma ciò non toglie che Killzone sarà lo stesso un bellissimo gioco in gradi di divertire anche senza la suddetta modalità. E poi sono convinto che una volta preso in mano Killzone la mancanza del Co-op passerà di mente a tutti.
personalmente non mi importa se c'è o no....poi se doveva essere buttata li tanto per... è meglio non averla...e se per averla fatta bene si doveva aspettare molti mesi magari...no no lo voglio subito
Comment